Belen e Stefano, arriva l’annuncio più dolce e inaspettato: fan pieni di gioia!

Per Belen e Stefano arriva l’annuncio più dolce e inaspettato: fan pieni di gioia per una notizia che ha letteralmente spiazzato tutti.

Può un annuncio scatenare l’entusiasmo dei fan? Sì se riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più amate e chiacchierate dello show business. Tornati ufficialmente insieme ormai da tempo, vivono con molta più discrezione rispetto al passato la loro storia d’amore al punto che, basta qualche giorno in cui non pubblicano foto insieme per scatenare i rumors su una presunta rottura.

belen e stefano dolce annuncio
Belen e Stefano e il dolce annuncio (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

E proprio mentre i fan si chiedono se Belen e Stefano stiano davvero attraversando un momento difficile, arrivano un annuncio inaspettato. La famiglia De Martino, infatti, sta per allargarsi. Tuttavia, Santiago e Luna non avranno un fratellino o una sorellina perchè ad essere incinta non è la Rodriguez.

Belen e Stefano diventano zii: il dolce annuncio sui social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventano ufficialmente zii. Tuttavia, se state pensando ad una Cecilia Rodriguez incinta del fidanzato Ignazio Moser vi state sbagliando. Ad aspettare un bambino è Adelaide De Martino, la sorella di Stefano che ha annunciato la gravidanza con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram il giorno della Festa della mamma.

Nella foto, Adelaide p con la madre e due zie e, per annunciare la dolce attesa, si lascia andare a parole ricche d’amore.

“Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me.
Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”, ha scritto la sorella di Stefano pubblicando la foto che vedete qui in basso.

belen e stefano dolce annuncio
L’annuncio della gravidanza di Adelaide De Martino (Fonte IG @adtdemartino) – Cambiotaglio.it

Stefano, dunque, diventato papà di Santiago da giovanissimo, tra qualche mese, diventerà per la prima volta zio. La famiglia De Martino, dunque, si allarga ufficialmente e Santiago, dopo aver ricevuto da mamma Belen la sorellina Luna che, a luglio, spegnerà due candeline, da zia Adelaide, tra qualche mese, riceverà come regalo un cuginetto o una cuginetta.

La sorella di Stefano non fa parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia, i fan del fratello la conoscono per la sua costante presenza accanto al conduttore. Stefano, infatti, è legatissimo alla propria famiglia e con la sorella si concede spesso anche delle vacanze.

Fidanzata con Diego Di Domenico, che è già padre di una bambina avuta da una precedente relazione, Adelaide De Martino sta vivendo un momento magico nella vita sentimentale.