Edoardo Donnamaria infiamma il web: la reazione epica di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria manda in tilt il web con una foto e la reazione di Antonella Fiordelisi non si fa attendere.

Edoardo Donnamaria pubblica una foto su Instagram e scatena non solo i commenti dei fan, ma anche la reazione della fidanzata Antonella Fiordelisi. Sul Grande Fratello Vip 7 è ormai calato il sipario, ma gli ex concorrenti continuano ad essere molto seguiti dai fan che attendono di conoscere tutti i loro progetti. Tra gli ex vipponi che stanno ottenendo maggiori riscontri e che hanno già ricominciato a lavorare ci sono sicuramente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

edoardo donnamaria foto reazione antonella fiordelisi
La reazione di Antonella Fiordelisi ad una foto pubblicata sui social da Edoardo Donnamaria (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

I due non hanno affatto perso tempo e, dopo aver chiuso la porta rossa della casa di Cinecittà alle loro spalle, non solo hanno messo la loro storia d’amore al primo posto andando subito a convivere a Milano e allontanando le persone che, nella casa, erano state spesso motivo di discussione, ma si sono tuffati nel lavoro. Donnamaria, oltre ad aver pubblicato la canzone “Il cielo stanotte” dedicata ad Antonella e con cui ha ottenuto grande successo, è impegnato in radio. Ogni giorno, conduce su Radio Zeta, dalle 17 alle 19, il programma Generazione Zeta.

Anche Antonella sta vivendo un momento importante dal punto di vista lavorativo. E’ richiesta per diversi eventi come quello di Shein a cui ha partecipato ad Ibiza e il 15 maggio lancerà la sua capsule di gioielli. I due, dunque, stanno vivendo tutto a 360 gradi e sui social condividono tutto con i fan che, di fronte all’ultima foto pubblicata da Edoardo, sono impazziti dando, poi, ragione ad Antonella.

La reazione di Antonella Fiordelisi ad una foto del fidanzato Edoardo Donnamaria

Mentre Antonella era ad Ibiza per un evento, Edoardo, rimasto a Milano per lavoro, ha pubblicato su Instagram una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan. La foto è stata scattata da Ilenia Virno, migliore amica di Antonella che, di fronte allo scatto del fidanzato, non è riuscita a trattenersi sfoggiando pubblicamente tutto l’orgoglio per essere la fidanzata di Donnamaria.

edoardo donnamaria foto reazione antonella fiordelisi
La reazione di Antonella Fiordelisi ad una foto pubblicata sui social da Edoardo Donnamaria (Fonte IG @https://www.instagram.com/drojette77.7/#) – Cambiotaglio.it

“Mollo ma che mollo”, scrive Edoardo nella didascalia della foto in cui indossa una camicia lasciata aperta. La foto che vedete qui in alto è stata condivisa da Antonella tra le storie del proprio profilo Instagram accompagnata da una frase con cui si sono detti d’accordo tutti i fan.

edoardo donnamaria foto reazione antonella fiordelisi
La reazione di Antonella Fiordelisi ad una foto pubblicata sui social da Edoardo Donnamaria (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

“Scusatelo, il più bello del mondo”, scrive Antonella come potete vedere nella foto qui in alto.

Leggi anche