Antonella Fiordelisi, momento magico: dalla linea di gioielli a quella foto che scatena il web

Momento d’oro per Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: oltre all’amore con Edoardo, sta per lanciare la sua linea di gioielli e spunta una foto che fa sognare.

Dopo più di un mese dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, per Antonella Fiordelisi è un momento magico sotto diversi punti di vista. Oltre a godersi la storia d’amore con Edoardo Donnamaria con cui ha cominciato a convivere sin dal primo giorno, è impegnatissima in tantissimi progetti di lavoro di cui uno vedrà la luce tra pochi giorni come ha annunciato lei stessa dando qualche anticipazione ai fan.

antonella fiordelisi linea di gioielli foto belen
La capsule di gioielli di Antonella Fiordelisi e la foto che sta facendo sognare i fan (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Inoltre, nelle scorse ore, è spuntata una foto che sta facendo sognare i fan insieme ad un segui su Instagram che alimenta varie ipotesi sul futuro lavorativo dell’ex schermitrice. Per Antonella, dunque, il post GF Vip è davvero bellissimo, ma cos’è il progetto a cui sta lavorando? E qual è la foto che è diventata virale dando il via ad una serie di ipotesi? Andiamo a scoprire tutto.

Antonella Fiordelisi: la capsule di gioielli ispirata agli scacchi e la foto con Belen Rodriguez

Nella casa del Grande Fratello Vip, il simbolo dell’amore di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata una scacchiera. Per isolarsi dal resto della casa e ritrovare il sentimento che li ha uniti dalla prima settimana, Antonella ed Edoardo trascorrevano insieme ore nella costruzione delle scacchiere per poi sfidarsi in partite interminabili.

Erano momenti che i fan dei Donnalisi adoravano e che hanno ispirato la stessa Antonella che, uscita dalla casa di Cinecittà, ha realizzato la sua capsule di gioielli ispirati agli scacchi. A svelarlo è stata lei stessa annunciando che la linea sarà in vendita online dal 15 maggio e avrà prezzi accessibili a tutti.

Sulla pagina Instagram “The Quuen Scacco matto“, inoltre, ha dato un piccolo spoiler di quelli che saranno i pezzi tra i quali ci sarà anche il bracciale con un pendente a forma di cavallo. Si tratta di un pezzo della scacchiera che ha rappresentato un momento importante della sua storia con Edoardo.

I due avevano litigato fortemente e il Grande Fratello per animare un sabato sera decise di organizzare una partita di scacchi vivente. Edoardo interpretava proprio il cavallo e, vestito da scacchi, quella sera si avvicinò ad una Antonella in lacrime dandole un abbraccio.

Un momento che i fan ricordano ancora e che è tornato a galla nel momento in cui Antonella ha condiviso anche una foto del bracciale che fa parte della capsule di gioielli.

antonella fiordelisi linea di gioielli foto belen
La capsule di gioielli di Antonella Fiordelisi (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

“Il cavallo è il pezzo più particolare della scacchiera, dal momento che possiede una flessibilità che lo rende molto forte: è l’unico pezzo che può saltare altri pezzi. Il cavallo muove di due case, in orizzontale o verticale, e poi ancora di una casa ad angolo retto: la sua mossa è a forma di «L», scrive Antonella su Instagram.

antonella fiordelisi linea di gioielli foto belen
La capsule di gioielli di Antonella Fiordelisi e la foto che sta facendo sognare i fan (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Inoltre, la Fiordelisi sta facendo sognare i fan per aver pubblicato una foto in cui è insieme a Belen Rodriguez che ha poi cominciato a seguire sia lei che Edoardo. Nuovi progetti professionali in vista con la showgirl argentina? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche