Antonella Fiordelisi vola ad Ibiza per un evento: il saluto con Edoardo Donnamaria emoziona i fan

Antonella Fiordelisi vola ad Ibiza per lavoro e pubblica sui social il video in cui saluta il fidanzato Edoardo Donnamaria conquistando tutti i fan.

Antonella Fiordelisi, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non si è fermata un attimo. L’ex schermitrice sta vivendo a mille il nuovo capitolo della sua vita mettendo al primo posto la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria con cui ha deciso di non perdere tempo e cominciare immediatamente a convivere a Milano.

antonella fiordelisi ibiza saluto edoardo donnamaria
Il saluto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prima della partenza di lei per Ibiza (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

I due, innamoratissimi, sono anche molto concentrati sul lavoro. Con tanti progetti da realizzare e dei lavori in coro da portare avanti, Antonella si è dovuta separare per un paio di giorni dal fidanzato Edoardo. La Fiordelisi, infatti, è partita per Ibiza per lavoro e, prima della partenza, ha condiviso sui social un video in cui saluta il fidanzato Edoardo non nascondendo che sentirà fortemente la sua mancanza. Pochi secondi in cui entrambi sono tenerissimi e che hanno emozionato tutte le persone che li hanno seguiti per sei mesi al Grande Fratello Vip.

Il video del saluto tra Antonella ed Edoardo prima del viaggio di lei ad Ibiza

Con un look sportivo, prima di partire per Ibiza con l’amica Ilenia per un evento Shein e per scattare il servizio fotografico per la presentazione della sua linea di gioielli che sarà disponibile dal 15 maggio, Antonella ha trascorso del tempo con il fidanzato Edoardo e il cane Gohan. Tra le storie del suo profilo Instagram, Antonella ha così pubblicato un video in cui si lascia coccolare da Edoardo prima di partire.

Ci separiamo per due giorni” annuncia Antonella con una voce tenera. “E come facciamo adesso?”, chiede Edoardo abbracciandola e baciandola. Una breve separazione per la coppia che, seppur distante fisicamente, continua ad essere vicina grazie alla tecnologia. Antonella, infatti, nella tarda serata di ieri, in diretta su Tik Tok con l’amica Ilenia, ha accelerato le operazioni per straccarsi per poter dare la buonanotte al fidanzato e questa mattina, sotto l’ultimo post in cui posa in bikini, Antonella ed Edoardo hanno dato vita ad uno scambio di messaggi come potete vedere qui in basso.

antonella fiordelisi ibiza saluto edoardo donnamaria
Il saluto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prima della partenza di lei per Ibiza (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Antonella ha deliziato i fan con la foto che vedete qui in alto scattata ad Ibiza dall’amica Ilenia Virno, fotografa professionista. Tra i commenti non poteva mancare quello di Edoardo che, scherzando e ironizzando sulla propria gelosia, ha scritto “copreee”. “Amore”, ha risposto Antonella aggiungendo una faccina con gli occhi malinconici.

I fan dei Donnalisi possono stare tranquilli perchè già domani Antonella rientrerà in Italia e si fermerà a Roma dove Edoardo la raggiungerà per trascorrere un weekend in famiglia.

Leggi anche