Simone Antolini, chi è il compagno di Alessandro Cecchi Paone e concorrente dell’Isola dei Famosi: un dramma insuperabile

Simone Antolini è un concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 nonchè compagno di Alessandro Cecchi Paone: nella sua vita un terribile dramma.

Simone Antolini è diventato improvvisamente popolare per la sua relazione con Alessandro Cecchi Paone. In coppia con quest’ultimo, da lunedì 17 aprile, sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Con Cecchi Pone formerà un unico concorrente e si metterà alla prova raccontando la propria storia per farsi conoscere dal pubblico del reality show.

simone antolini
Simone Antolini con Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi 2023 (Fonte IG @isoladeiamosi) – Cambiotaglio.it

Estraneo al mondo dello spettacolo, il suo nome è salito alla ribalta dopo la pubblicazione di alcune foto in cui era in compagnia di Alessandro Cecchi Paone. Foto che sono diventate immediatamente virali e che hanno totalmente cambiato la vita di Antolini come ha raccontato Cecchi Paone in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv.

Chi è Simone Antolini e il dramma che ha stravolto la sua vita

Simone Antolini ha 23 anni ed è uno studente di scienze giuridiche. Il suo nome, fino a qualche mese fa, era totalmente lontano dal mondo dello spettacolo, ma la relazione con Alessandro Cecchi Paone gli ha regalato una popolarità che gli ha permesso di diventare anche concorrente dell’Isola dei Famosi 2023.

Purtroppo, però, la popolarità ha avuto delle conseguenze non tutte positive per Simone come ha raccontato il giornalista che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha svelato la reazione dei genitori di Simone di fronte alla loro relazione.

“La madre l’ha presa malissimo e l’ha cacciato. Col tempo ha sentito il richiamo della maternità e pian piano, vedendo che il figlio era felice e che la nostra era una storia serie, gli ha detto di ritornare a casa, perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo”, ha detto Cecchi Paone a Nuovo Tv.

Il giornalista, inoltre, ha raccontato che, dopo l’ufficializzazione della loro storia, “Simone ha subito attacchi omofobi spaventosi. Lui è giovanissimo e non è un personaggio pubblico, quindi, è rimasto sconvolto. Si è ritrovato minacce e insulti di ogni tipo sui profili social. All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito a casa mia”.

simone antolini alessandro cecchi paone
Simone Antolini e la vita cambiata per la relazione con Alessandro Cecchi Paone (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Di Simone non si sa molto altro e, sicuramente, sull’Isola dei Famosi 2023 dove ci saranno anche la bellissima Helena Prestess e l’ex suora Cristina Scuccia, avrà modo di raccontare tutta la sua storia e di svelare qualche dettaglio in più del suo rapporto con Alessandro Cecchi Paone.