Helena Prestess infiamma l’Isola dei Famosi: senza trucco e senza niente addosso, ha già vinto tutto

Helena Prestess pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi e per i fan è già la vincitrice: il motivo è sotto gli occhi di tutti.

Helena Prestess sarà la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2023? Il reality show non è ancora partito, ma la modella ha tutte le carte in regola per poter battere la concorrenza e trionfare in Honduras. Oltre ad Helena Prestess, il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023 annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni è così composto: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni, Claudia Motta, Cristina Scuccia, Corinne Cléry, Fiore Argento, Helena Prestes, Fabio Ricci (Jalisse), Alessandra Drusian (Jalisse), Marco Mazzoli, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Paolo Noise. 

helena prestess
Helen Prestess è già la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2023? (Fonte IG @isoladeifamosi) – Cambiotaglio.it

Tra tutti i nomi, quello di Helena Prestess ha già incuriosito i fan sia per la sua precedente partecipazione a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip sia per un dettaglio che emerge dalle sue foto.

Helena Prestess sbaraglia la concorrenza all’Isola dei Famosi 2023 con la sua bellezza

Dopo Cristina Scuccia che, dopo aver tolto l’abito da suora è pronta ad indossare il costume per tuffarsi nel mare dell’Honduras, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 che stanno già conquistando grandi consensi c’è sicuramente Helena Prestess. La modella è nota per aver partecipato a Pechino Express, per essere amica di Nikita Pelizon che, insieme a Soleil Sorge è pronta a supportarla in quest’avventura e per aver avuto un flirt con Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez che, con Nikita, ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, Helena è destinata a far parlare di sè durante la partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi che, dal 17 aprile sarà affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, per la sua bellezza che i fan hanno cominciato ad ammirare sui social. Proprio sul profilo Instagram della modella è emerso il dettaglio di una bellezza naturale che ha già sbaragliato la concorrenza.

helena prestess
Helena Prestess senza niente addosso (Fonte IG @helenaprestess) – Cambiotaglio.it

Viso al naturale, acqua e sapone, con i capelli mossi e i raggi del sole che le illuminano il viso e nessun vestito per Helena che incanta nella foto che vedete qui in alto. La modella mostra la schiena facendo sognare tutti i suoi followers che hanno fatto partire il countdown per vederla in bikini sulle spiagge dell’Honduras.

L’attesa, dunque, sta per terminare: tra meno di una settimana partirà ufficialmente la nuova avventura dell’Isola e di conseguenza anche della bellissima Helena Prestess.