Cristina Scuccia, da suora a naufraga dell’Isola dei Famosi: bellissima e super sensuale

Cristina Scuccia, l’abito da suora lascia il posto al bikini: in partenza per l’Isola dei Famosi sfoggia la sua sensualità.

Dal convento all’Isola dei Famosi 2023. E’ questo il percorso fatto da Cristina Scuccia che, dopo aver conquistato la popolarità partecipando e vincendo The Voice of Italy come Suor Cristina, ha deciso di cambiare totalmente vita. Cristina, infatti, oggi non è più una suora ed è pronta a tuffarsi nel mare dell’Honduras partecipando, come concorrente, alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza su canale 5 da lunedì 17 aprile.

cristina scuccia
Cristina Scuccia ai tempi di Suor Cristina (Fonte IG @cristinascuccia) – Cambiotaglio.it

Classe 1988, Cristina ha 34 anni e dopo diversi anni trascorsi in convento convinta che quella fosse la sua strada, ha capito di volere altro dalla vita. Dopo aver detto addio alla vita da suora ed essersi fermata per capire quale sarà effettivamente la sua strada, la Scuccia ha accettato di partecipare al reality show e, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la propria partecipazione pubblicando foto in cui appare davvero bellissima.

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023: l’ex Suor Cristina pronta ad indossare il bikini?

Anche quando indossava l’abito da suora, Cristina Scuccia è sempre stata molto bella. Il viso pulito, totalmente acqua e sapone, ha sempre incantato tutti. La bellezza della Scuccia è così diventata ancora più evidente nel momento in cui ha scelto di uscire dal convento e condurre una vita che sente più adatta ai suoi sogni e alle sue esigenze.

Oggi, così, Cristina ha tolto gli occhiali da vista e sfoggia dei lunghi capelli scuri che possono essere super lisci o mossi in base alla piega che sceglie. Anche il look è decisamente cambiato. La Scuccia, nelle interviste che ha già rilasciato, si è presentata con completi con giacca e pantaloni dai colori vivaci come il fucsia o candidi come il bianco sfoggiato nello studio di Verissimo.

Sull’Isola dei Famosi, inoltre, il suo look sarà ancora diverso. La naufraga di Ilary Blasi che ha sdogato la tuta per le uscite serali, in Honduras, potrà portare solo un pantaloncino, una maglia, una giacca e la biancheria intima oltre ai costumi.

Sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, indosserà così il costume e la domanda che tutti gli utenti del web si pongono è: sceglierà di indossare un costume intero o opterà per un bikini?

cristina scuccia
Cristina Scuccia oggi dopo l’addio all’abito da suora (Fonte IG @cristinascuccia) – Cambiotaglio.it

In attesa di scoprire Cristina in versione naufraga, i fan la seguono sui social ammirando la sua bellezza nella foto qui in alto pubblicata con le seguenti parole: “È con sentimento di gratitudine che mi affaccio lentamente alla mia nuova realtà”. 

Leggi anche