Ilary Blasi, prima dell’Isola dei Famosi si dà alla pazza gioia: beccata proprio con lei!

Ilary Blasi, prima di tornare al timone dell’Isola dei Famosi 2023, si dà alla pazza gioia e si fa beccare proprio con lei.

Ilary Blasi si sta preparando per condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma prima del debutto, si concede una serata di totale divertimento senza il fidanzato Bastian Muller e scatenandosi in pista insieme ad un’amica e collega. Bellissima, con un total black e molto aggressivo e sensuale, Ilary ha spiazzato tutti mostrandosi super serena e sorridente.

ilary blasi
Ilary Blasi scatenata prima dell’Isola dei Famosi (Fonte @Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Merito del nuovo capitolo della sua vita che ha aperto accanto al nuovo fidanzato Bastian Muller con cui ha iniziato una storia d’amore dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Le foto di Ilary che si diverte ad una festa di compleanno hanno così fatto il giro del web e la sua compagna di divertimento non è passata inosservata.

Ilary Blasi scatenata alla festa di Tommaso Zorzi insieme alla nonna più bella d’Italia

Dal 17 aprile, Ilary Blasi tornerà al timone dell’Isola dei Famosi per condurre la nuova edizione insieme agli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Prima di tuffarsi totalmente nella nuova avventura professionale, Ilary ha accettato l’invito alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi che è stato un opinionista dell’Isola.

Per il party di Tommaso Zorzi, la Blasi ha sfoggiato un look total black con pantaloni, maglia e tacchi. Con il contrasto dei capelli lunghi e biondi, Ilary ha fatto girare la testa non solo agli invitati, ma anche ai suoi fan a cui ha regalato le foto del suo outfit che potete vedere qui in basso.

look ilary blasi
Il look di Ilary Blasi per la festa di compleanno di Tommaso Zorzi (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Oltre ad Ilary Blasi, alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi c’erano anche tanti alti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui la mamma della migliore amica del festeggiato? Volete sapere di chi stiamo parlando? Naturalmente della nonna più bella ovvero di Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, infatti, sono amici da tanti anni e, non potendo avere la presenza di Aurora, diventata mamma da pochi giorni del piccolo Cesare, Tommaso ha deciso di avere al proprio fianco la Hunziker.

Insieme all’amica Ilary con cui condividere anche l’hair stylist, Michelle si è divertita pubblicando la foto anche tra le storie del suo profilo Instagram.

michelle hunziker e ilary blasi
Michelle Hunziker e Ilary Blasi alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

Entrambe bellissime, in perfetta forma e biondissime, sole e senza accompagnatori, Ilary e Michelle si sono divertite trascorrendo una serata all’insegna della totale spensieratezza.

Leggi anche