Altro che nonna! Michelle Hunziker stende le ventenni: nessuna come lei

Michelle Hunziker è davvero diventata nonna? Non si direbbe guardando le foto in cui sbaraglia la concorrenza delle ventenni!

Non esistono più le nonne di una volta” scrivono gli utenti del web guardando le foto di Michelle Hunziker diventata nonna del piccolo Cesare, figlio della primogenita Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo Cerza. Michelle ha sempre ammesso di voler essere una nonna giovane e Aurora ha deciso di accontentarla mettendo al mondo Cesare che è amatissimo dai genitori, dai nonni e dagli amici di mamma Aurora e papà Goffredo.

michelle hunziker
Michelle Hunziker nonna, ma sbaraglia la concorrenza di tutte (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

Guardando le foto di Michelle, però, si fa fatica a credere che sia davvero la nonna e non è difficile immaginare che, tra qualche anno, quando si ritroverà a portare al parco il nipotino, qualcuno la scambierà per la mamma. Pur non avendo più vent’anni, infatti, la conduttrice svizzera pare non aver assolutamente rivali.

Il look da nonna di Michelle Hunziker è incantevole: non ce n’è per nessuna

Bionda, con i capelli sempre perfetto, una pelle liscia e luminosa, un viso acqua e sapone e un fisico assolutamente mozzafiato come quello che sfoggiava quando, all’inizio della carriera, non ancora mamma, sponsorizzava uno slip con il suo fondoschiena sempre perfetto. Da quel momento sono trascorsi anni e il fisico di Michelle, nonostante tre gravidanze, pare non aver subito cambiamenti.

Sia vestita che in bikini, la conduttrice è sempre uno spettacolo meraviglioso da ammirare e, in versione nonna, lo è ancora di più. L’arrivo di Cesare ha regalato una nuova gioia a Michelle che, sui social, ha condiviso la sua felicità spiegando di aver vissuto il giorno della nascita del nipotino come il più bello della sua vita insieme ai giorni in cui sono nate le figlie.

La notizia di Michelle Hunziker nonna ha scatenato la reazione del web che ha cominciato a pubblicare foto della conduttrice come quella che vedete qui in alto. A 46 anni, Michelle si candida davvero a diventare la nonna più bella di tutte. I fan stanno condividendo con lei la sua felicità, ma ora attendono di vederla anche nei panni di una nonna innamorata del suo nipotino mentre si prende cura di lui.

Mamma Aurora, per il momento, ha deciso di godersi totalmente la maternità e l’arrivo di cesare stando lontana dai social e non pubblicando niente del suo bambino. Nonna Michelle si sta così godendo la nuova fase della sua vita con discrezione e riservatezza.