Michelle Hunziker stravolta, tutta colpa di Ilary Blasi: le due showgirl se lo contengono, è guerra!

Michelle Hunziker stravolta ed è tutta colpa di Ilary Blasi. Le due conduttrici, reduci da una vacanza in montagna, se lo contendono!

Michelle Hunziker non può può nasconderlo! La vita della conduttrice è stata totalmente stravolta e, oggi, non sicuramente per la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti che la renderà nonna per la prima volta a soli 45 anni. Sempre bellissima e in splendida forma, tuttavia, Michelle ha dovuto fare i conti con una drastica scelta sulla quale ha influito Ilary Blasi.

michelle hunziker e ilary blasi
Michelle Hunziker e Ilary Blasi – (Fonte @therealhunzigram e @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

 

 

Tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi c’è un rapporto di stima, ma c’è anche una bella amicizia. Le due colleghe, infatti, hanno anche trascorso qualche giorno insieme in montagna e, tornate in città, la Hunziker non si sarebbe mai aspettata di veder stravolta la propria vita per una scelta che coinvolge anche la stessa Ilary.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker: la scelta che cambia tutto

E’ guerra all’ultimo capello quella che c’è in corso tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Nessuna lite e nessuna discussione, tuttavia, tra le due conduttrici di canale 5 che, non solo si stimano molto, ma sono anche amiche. Entrambe bellissime e biondissime, tuttavia, Michelle e Ilary si fanno la guerra affidandosi alla stessa hair stylist: chi sfoggerà, dunque, il taglio e la piega migliore?

Michelle e Ilary affidano la cura dei propri capelli ad Alessia Solidani che, nel suo salone di Roma dove è possibile sottoporsi a diversi trattamenti a prezzi vantaggiosi, si occupa personalmente dei capelli delle due conduttrici seguendole anche nelle varie trasmissioni che conducono.

E’ stata Alessia Solidani a curare il look di Ilary durante tutte le puntate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed è stata sempre lei a seguire Michelle in Germania dove ha recentemente condotto un’altra trasmissione.

Con entrambe riesce a tirare fuori il meglio esaltando i punti di forza di lineamenti del viso sia di Ilary che di Michelle. Se la Blasi, tuttavia, nonostante il cambiamento che ha affrontato nella vita privata per la fine del matrimonio con Francesco Totti non rinuncia ai suoi lunghi capelli biondi preferendo non dare il classico taglio con il passato, Michelle, invece, è pronta ad affrontare la sua nuova vita da nonna con un look davvero sensazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Solidani (@alessiasolidani)

“Trasferta romana…per la nostra @therealhunzigram che ogni volta che viene passa a darci un saluto e a fare un refresh a taglio e colore”, scrive la Solidani condividendo sul proprio profilo Instagram il video del taglio e della piega della conduttrice svizzera per la quale è come se il tempo non fosse mai passato.