Astrologia oggi, i segni protagonisti dell’oroscopo di oggi vivono emozioni uniche: evento raro stravolge tutto!

Astrologia oggi, ci sono delle novità entusiasmanti nel cielo dello Zodiaco. Evento vecchio di 200 anni fa irruzione nelle vite dei segni!

Astrologia oggi, impariamo qualcosa di più dalle Stelle, specialmente perché l’evento in questione non accadeva da ben… 200 anni! Ne è passato di tempo dall’ultima volta che si è verificato. Soprattutto bisogna tenere conto degli effetti che concretizza nella prima fase del mese di aprile. Differentemente da marzo c’è un’aria più calma e lieta, ma le sorprese sono e saranno tantissime. Fin dai primi giorni, ecco di cosa si tratta!

Astrologia oggi, transiti
Astrologia oggi, transiti- CambioTaglio.it

Congiunzione Giove-Nettuno in Pesci! L’Aspetto dei pianeti in questione non è così incredibile, perché comunque si parla di due Astri, in questo caso quello della Forza e quello dell’Illusione, posti alla stessa distanza rispetto un punto, cioè la Terra. Quindi, è abbastanza comune vederlo orbitare nel cielo dello Zodiaco. La novità consta proprio nel fatto che stanno sul segno dei Pesci, ed è qui la particolarità assoluta.

Infatti, i pianeti Giove e Nettuno secondo l’astrologia sono le guide del segno, solo che il primo è tale in relazione alla concezione tradizionale, mentre il secondo sulla base di quella moderna. Forza ed Illusione si legano insieme, portano delle energie tutte dirette alla realizzazione dei sogni dei protagonisti in gioco. La forza di volontà non può mancare, ecco come si manifestano potenti energie.

Astrologia oggi, cosa aspettarsi dal cielo nuovo

Come già anticipato parecchie volte, il mese di aprile è ricolmo di pace e serenità, ma questo non significa che manchino novità imperdibili. Ci sono buoni cambiamenti, ma è proprio in questo momento che si dà l’avvio alle suddette news. Infatti, chi semina vento raccoglie tempesta e chi semina bene avrà i suoi frutti, sono delle verità che in questo momento vanno credute alla lettera! Dopo un momento in cui l’impulsività e la rabbia sono state allo sbaraglio per alcuni segni, è arrivato il momento di tessere la trama di un destino vincente e soddisfacente. Ecco chi sono i segni protagonisti dell’Oroscopo del giorno, che previsioni!

Astrologia oggi, classifica
Astrologia oggi, transiti- CambioTaglio.it

Astrologia oggi, la Bilancia recupera un po’ di sale in zucca, è rinato!

Le novità non cessano di arrivare, per alcuni segni dello Zodiaco si è parlato di nuove vedute, ma oggi si parla di stasi e calma. Anche questo amico in apparenza fresco come una rosa, nasconde delle importanti insicurezze. Il carattere è qualcosa che gli manca in “certe occasioni”, infatti finisce per nascondersi dietro mera superficialità. Sotto però soffre molto. Le novità relazionali lo sconvolgeranno, e sarà lui a mostrarsi più attento, stupendo gli altri. Consiglio: aver coraggio di sbagliare è la più grande forza, meno timori. Amore, buttarsi a capofitto, i treni passano una volta; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, tutto procede al meglio.

Vergine, le accortezze non mancano, soprattutto per chi ama!

Senza ombra di dubbio l’amica pragmatica e cinica dello Zodiaco è quella che ama più profondamente. Le capita di essere considerata “fredda e distaccata”, ma in realtà si tratta di una personalità che si dà per pochi e quando lo fa, è per sempre. Una separazione dolorosa la butta giù, ma la cura e l’amore provato vanno oltre tutto. Consiglio: rendersi conto se ne vale la pena, o se si lotta contro i mulini a vento. Amore, rivedere quello proprio; Lavoro, tutto procede con successo; Salute, attenzione ad alcuni alimenti, appesantiscono il corpo.

Toro, cocciuto e testardo va verso la meta, ma deve fare delle pause ogni tanto

Si tratta più di pause di riflessione quelle che deve compiere l’amico sotto l’elemento della terra. E’ bello il suo essere concreto, ma a volte la testardaggine gli fa compiere degli errori che potrebbe tranquillamente evitare se si ponesse maggiormente a ragionare. Sul fronte lavoro ci sono incomprensioni, qualcuno vuole ostacolare la sua tenacia. Consiglio: fronteggiare tutti, ma senza chiudersi in sé stessi. Amore, tutto va bene; Lavoro, attenzione alle malelingue, sono in agguato; Salute, dedicarsi ad un po’ di sano sport non è sbagliato.

Leggi anche