Previsioni di oggi, 3 segni sono più suscettibili del solito: attenti a scherzar con loro, sono permalosi!

Previsioni di oggi, meglio tenere a bada i bollenti spiriti, perché i nervosismi raggiungono le Stelle, che nervi che hanno questi amici!

Previsioni di oggi, si è abbastanza pronti per scoprire quali guai i segni protagonisti dell’Oroscopo potranno compiere? Ebbene, sono previste delle belle, grosse e potenti baruffe! Complici gli strascichi di nervosismo dei giorni passati. Cosa accade nel cielo dello Zodiaco? Si può litigare, esser ostili, ed ancora vivere grossi nervosismi, ma non tutto il male vien per nuocere. Bisogna aver speranza, perché tutto quello che accade non avviene per caso, c’è sempre una ragione, come c’è sempre un speranza che brilla nel firmamento.

previsioni di oggi, oroscopo
previsioni di oggi-CambioTaglio.it

Ribadiamo che l’Oroscopo non è un oracolo di verità, ma fonte di conoscenza. Per cui dovrai interpretare, approfondire e vedere da differenti punti di vista le affermazioni che riguardano il tuo cielo. E’ un’operazione più articolata, ma ne varrà la pena. Specialmente se si tratta di contenere i bollenti spiriti.

Nei giorni passati, Venere in Chirone ha dato filo da torcere alle relazioni. Nervosismi e varie vicissitudini, hanno comportato un fluire di energie negative che hanno fatto litigare partner, familiari ed amici anche stretti. La ragione è data da una necessità di amore, ma che è costretto ad affrontare delle grosse prove.

Non per forza si tratta di problemi interni ad uno dei tre rapporti sopramenzionati, potrebbe anche trattarsi di qualcosa di indiretto che indirettamente compromette le emozioni. Per cui sulla base di questa concezione, bisogna lavorare in un certo modo. Ecco chi sono i suscettibili, la permalosità li mangia!

Previsioni di oggi, star attenti a quello che si dice, o son guai!

La suscettibilità un sentimento comune, specialmente quando di base si è un po’ permalosetti. Il punto è che tutto si aggrava quando si vivono condizioni sotto stress. Chi lavora, ha molte cose da fare, ed ha poco tempo per sé stesso, è molto più favorevole a nervosismi piuttosto che ad avere benefici, in tutto quello che fa. E’ come se ciò che un tempo rendeva felici, adesso non faccia più caldo né freddo, o peggio provochi ulteriore stress. Nelle previsioni passate si è parlato di necessità di calma e stasi per alcuni, oggi è il suggerimento, perché quest 3 segni sono nel caos più totale!

previsioni di oggi classifica
previsioni di oggi-CambioTaglio.it

Previsioni di oggi, inizia malissimo la settimana il segno della Vergine!

Difficile da credere, ma anche il segno più pragmatico dello Zodiaco si lascia andare alla rabbia. E’ difficile vederlo impazzire, ma capita anche a lui. Non scoppia violentemente, ma non sarà proprio un agnellino nel periodo corrente. Suscettibile perché inizia un nuovo percorso che lo spaventa, e questo stress graverà fortemente nella sua vita. Consiglio: non occorre far finta che tutto questo piaccia o vada tutto bene. Bisogna approfondire e superare ciò che fa male. Quello che viene lasciato in disparte non vive evoluzione.

Gemelli, guai a chi gli dice qualcosa di brutto, scatta l’isteria!

Per questo segno non si è poi così sconvolti, è sempre lui che origina ogni baruffa e litigio. Complice una sagace intelligenza che pochi sanno apprezzare, ma il suo problema è un umore fin troppo ballerino. Permaloso alle critiche, specialmente quelle dirette ad alcune sue scelte che oggi lo fanno decisamente soffrire. Consiglio: non bisogna vivere sotto l’approvazione altrui, perché si vive, si cresce e si deve compiere il naturale ciclo della vita.

Sagittario, non ci siamo, perde smalto ed energia, che guaio!

Dire che è focoso, è dir poco. Carattere fumantino, scatta alla prima provocazione, condizione causata senza dubbio da una forte insicurezza. Visionario e ottimista, in questo momento cade in un profondo vittimismo, non sarà una sorpresa sentir dire alle persone del segno “Tutto il mondo ce l’ha con me!” Consiglio: contrastare tutti a priori non è la cosa giusta da fare, ma respirare e dar spazio anche alle affermazioni altrui senza viverle come provocazioni, è un lavoro continuo e difficile, ma da fare.

Leggi anche