Attenzione, parata planetaria in arrivo: fenomeno rarissimo cambia tutto per 3 segni, niente sarà come prima!

Cambia tutto, questi segni devono far scorta di coraggio, perché hanno decisamente bisogno di assistenza, che rivoluzioni nelle loro vite!

Cambia tutto per questi segni, l’Oroscopo del giorno è una grossa scoperta per i protagonisti in gioco! Le Stelle raccontano qualcosa di inedito, soprattutto si pongono un modo un po’ “inusuale” rispetto l’occhio dell’osservatore. I protagonisti in questione ne vedranno delle belle, ma soprattutto ne affronteranno di sfide nella giornata corrente. L’obiettivo è canalizzare al meglio le energie in proprio possesso, e l’Universo oggi manifesta un transito di una potenza… esagerata! Giocare bene le proprie carte è un passo fondamentale. Ecco chi sono i segni che oggi, balleranno di brutto!

cambia tutto, segni protagonisti di oroscopo
cambia tutto, segni protagonisti- CambioTaglio.it

Congiunzione e allineamento dei pianeti Giove, Mercurio, Venere, Urano e Marte! Si tratta di un fenomeno molto particolare, non è che non lo si sia mai visto, anzi è possibile ammirarlo ad occhio nudo senza alcuna strumentazione. Ma di certo si tratta di un arsenale di energia che porrà in essere delle basi sconvolgenti per il futuro. L’Astro dell’Energia, del Pensiero, dell’Amore, della Rivoluzione e della Guerra, entrano in scena e stravolgono tutti.

Si tratta di una Parata planetaria, ma cosa significa? Equivale a pianeti che sono molto vicini rispetto un punto, la Terra, e fanno parte dello stesso cielo. Dialogano, scambiano potenza e frequenze che permettono ai segni di dare il massimo, soprattutto nella realizzazione dei loro sogni. Mai come adesso questa forza è rigenerata.

L’energia anima un pensiero solido e perspicace, il quale però viaggia compiendo delle “rivoluzioni” fisiche e mentali di grossa importanza. L’affettività è un elemento che non può mancare perché accompagna un percorso anche complesso che può concludersi persino nello scoppio di una lotta incessante che conduce ad una nuova consapevolezza raggiunta. Questa incarna il tassello mancante nella vita di chiunque. Interpretare questo discorso, farà comprendere che Pianeti, segni e persone, sono un tutt’uno complesso e profondo. Ecco come i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi sono legati al tutto!

Cambia tutto, 3 segni vivranno un cambiamento epocale!

Cosa accade quando cambia tutto nella vita dei segni dello Zodiaco? Un patatrac! Ebbene, il caos è scoppiato, non avevamo dubbi. Già nei giorni scorsi si è parlato di passione e guerra per alcuni amici delle Stelle, ma oggi si raggiunge l’acme della mutazione che dal Cielo passa alla Terra! Cosa sconvolge con così tanto impeto la situazione? Dal fenomeno già esplicato si evince che qualcosa di raro sta accadendo, perché la portata energetica è incontenibile. Si allineano ed interfacciano più pianeti, la cui potenza è nota ai conoscitori delle previsioni. Quelle del giorno parlano di lotta, sessualità, distruzione ed anche di intelligenza arcigna! Ecco ci sono i protagonisti dell’Oroscopo del giorno.

cambia tutto, segni in classifica
cambia tutto, segni protagonisti- CambioTaglio.it

Cambia tutto, tra i segni in allerta al primo posto c’è lo Scorpione, chi aveva dubbi?

Non sappiamo se definire fortunato o sfortunato l’amico dominato dall’elemento dell’acqua, ma quel che è certo è che oggi al risveglio, si sentirà diverso. Qualcosa è cambiato dentro di sé, come se il periodo pregresso lo abbia condotto su un percorso che lo ha rigenerato. Non ci sono dubbi che abbia sofferto, ma adesso ci si domanda: come giocherà nel modo migliore le sue carte? Consiglio: per una volta non si tratta di vincere o perdere, di bianco o di nero, ma di sensazione senza finalità. Per una volta lasciarsi andare senza pensare al futuro. Amore, tutto tranquillo; Lavoro, non ci sono fonti di stress, il che è un miracolo; Salute, riguardarsi e darsi al riposo.

Aquario, nessuno lo placa, diventa folle e questa volta vuole ragione!

Realista o pessimista, cosa lo rappresenta di più? Senza dubbio questa sensazione di inadeguatezza che lo accompagna già da un po’, sta per scoppiare. La follia che lo contraddistingue si manifesta come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo abbastanza profondamente il piano delle relazioni. Chi lo capirà? L’amore potrebbe essere una piacevole sorpresa. Consiglio: seguire gli istinti è una via, ma assumere calma e buon senso, potrebbero essere quelle facoltà in più che conducono al più efficace dispiegamento delle proprie energie. Amore, novità in arrivo; Lavoro, niente di nuovo; Salute, attenzione alle allergie!

Toro, meglio lasciar stare il can che dorme, altrimenti… ringhia!

Questo segno vivrà la condizione con più nervosismo del previsto, maggiormente rispetto le previsioni degli altri due amici sopra esplicate. Cosa gli succede? Si sente perso, è tutto troppo, e sappiamo che per quanto sia passionale ed innamorato dei suoi interessi, a volte può capitare che non ci si senta soddisfatti. La mancanza di appagamento lo rende nervoso, e farà di tutto pur di raggiungere lo spiraglio di luce che vorrebbe. Consiglio: è una guerra, ma quando si lotta per il conseguimento dei propri sogni, è la mossa giusta. Sarà doloroso, ma ci sarà un finale degno del sacrificio posto in essere. Amore, complicità solida e potente; Lavoro, buone possibilità di avanzamenti di carriera; Salute, massaggiare le articolazioni e i muscoli tesi.

Leggi anche