Martina Nasoni, look stravolto dopo il GF Vip: mai così bella!

Martina Nasoni, dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip, stravolge il look e spiazza tutti: non è mai stata così bella!

Martina Nasoni, la vincitrice della sedicesima edizione della versione nip del Grade Fratello, durante il Grande Fratello Vip 2022, ha avuto la possibilità di rientrare nella casa come ospite. La permanenza nella casa di Martina è durata qualche settimana durante le quali la discusso fortemente con l’ex fidanzato Daniele Dal Moro.

look martina nasoni
Il nuovo look di Martina Nasoni dopo il Grande Fratello Vip (Fonte IG @martina_nasoni_official_) – Cambiotaglio.it

Durante la permanenza nel bunker di cinecittà, la Nasoni ha deciso di modificare un po’ il look. Sin dai tempi della sua prima partecipazione al Grande Fratello, la Nasoni ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli scuri. Un taglio dritto per la Nasoni con una riga centrale e dei ciuffi laterali. La Nasoni, però, nella casa di Cinecittà, ha deciso di cambiare un po’ con l’aiuto dell’amica Nikita Pelizon.

Il nuovo look di Martina Nasoni piace davvero a tutte ed è di tendenza

Già durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, seguendo il consiglio dell’amico Andrea Maestrelli, Martina Nasoni si era lasciata andare ad un colpo di testa spiazzando anche gli altri compagni come Antonella Fiordelisi che ha cambiato decisamente look ed Edoardo Donnamaria che, dopo aver lasciato la casa, sembra un ragazzino.

Con l’aiuto di Nikita Pelizon, così, la Nasoni aveva ceduto al fascino della frangia. Senza un parrucchiere in casa, l’autrice del taglio è stata Nikita Pelizon. Tornata alla sua vita di sempre, la Nasoni ha deciso di mantenere la frangia che effettivamente le sta benissimo sistemando, però, il taglio con l’aiuto di un parrucchiere esperto.

Martina ha così deciso di mantenere la frangia sfoggiando il nuovo look sui social. Sempre con dei capelli lunghi e scuri, la nasoni ha modificato leggermente la propria immagine sfoggiando la frangia che è stata di tendenza durante l’inverno e che continua ad esserlo anche per la primavera 2023.

nuovo look martina nasoni
Il nuovo look di Martina Nasoni dopo il Grande Fratello Vip (Fonte IG @martina_nasoni_official_) – Cambiotaglio.it

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la frangia sta divinamente alla Nasoni. I lineamenti delicati di Martina vengono esaltati e resi ancora più dolci dalla frangia che è leggermente scalata e le lascia scoperti gli occhi.

Martina ha sfoggiato il nuovo look durante una domenica a Milano, città in cui vive,  trascorsa con l’amica Guendalina Canessa conosciuta durante la prima esperienza nella casa del Grande Fratello e con cui l’amicizia è rimasta intatta. Le due, infatti, sono solite trascorrere diverso tempo insieme.