Edoardo Donnamaria, altro che 30 anni: dopo l’addio al GF Vip sembra un ragazzino, incredibile!

Dopo cinque mesi e mezzo trascorsi nella casa del Gf Vip, Edoardo Donnamaria torna alla realtà e ringiovanisce!

Edoardo Donnamaria è stata un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 2022 che ha abbandonato la casa dopo cinque mesi e mezzo pagando la nuova linea editoriale richiesta da Pier Silvio Berlusconi che è intervenuto chiedendo un atteggiamento più consono alla televisione a tutti i concorrenti. Di fronte ad un gesto di stizza fatto nel corso di una discussione con la fidanzata Antonella Fiordelisi, Edoardo è stato punito con una squalifica che sta facendo ancora discutere.

edoardo donnamaria
Edoardo Donnamaria, che trasformazione dopo l’addio al Grande Fratello Vip (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Considerato come uno dei papabili finalisti, Donnamaria ha così abbandonato la casa di Cinecittà dove è rimasta la fidanzata Antonella che, dalla sua uscita, non fa che piangere sentendo fortemente la sua mancanza. Tornato alla realtà, Edoardo non è ancora tornato sui social. In compenso, però, alcuni suoi amici hanno regalato ai fan le prime foto di Donnamaria post GF Vip e tutti sono rimasti senza parole: nelle foto pubblicate, infatti, Edoardo non dimostra affatto 30 anni ma sembra molto più giovane.

Edoardo Donnamaria, trasformazione incredibile dopo il Grande Fratello Vip

Se Antonella Fiordelisi, nella casa del Grande Fratello Vip, ha stravolto il proprio look cominciando ad indossare i vestiti del fidanzato che ha deciso di tenere con sè dicendo così addio agli outfit super sensuali, Edoardo Donnamaria, fuori dalla casa di Cinecittà, ha deciso, a sua volta, di modificare il suo look.

Tornato alla realtà, è immediatamente tornato dal suo parrucchiere di fiducia tagliando i capelli che, nella casa, era cresciuti abbastanza. Edoardo ha così optato per una rasatura laterale mantenendo i ricci che tanto piacciono alla fidanzata Antonella.

Anche il look è cambiato sfoggiando jeans, felpa e ciabatte indossate con le calze. Un look che Edoardo ha sfoggiato anche quando si è recato all’esterno della casa del Grande Fratello Vip per urlare il proprio amore alla fidanzata. “Antonella mi manchi. Antonella mi hai fatto impazzire, ma mi manchi”, ha urlato mentre fuori dalle mura di Cinecittà sfoggiava il look che vedete qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edo & Antonella ❤️ (@donnalisiofficial)

A pubblicare una foto di Edoardo è stato anche il padre che ha condiviso un’immagine in cui è sul lettino di uno studio medico per una serie di accertamenti avendo perso ben quattro chili nella casa come ha poi spiegato il padre.

Insomma, il ritorno alla realtà, sta facendo decisamente bene a Donnamaria!