Antonella Fiordelisi stravolge il look: addio mini abiti super aderenti, il nuovo outfit è ancora più sensuale

Antonella Fiordelisi stravolge il look al Grande Fratello Vip: addio ai mini abiti aderenti, ma con i nuovi outfit è ancora più bella

Antonella Fiordelisi stravolge totalmente il look mostrando un lato inedito di sè al pubblico del Grande Fratello Vip 2022 che la segue da settembre. L’ex schermitrice è entrata nella casa di Cinecittà con un’immagine sexy e sensuale. Sin da settembre ha sempre indossato mini abiti molto aderenti, tute, shorts o gonne e top che hanno sempre esaltato il suo fisico assolutamente perfetto.

antonella fiordelisi
La Fiordelisi stravolge il look dicendo addio ai mini abiti (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Da qualche giorno, però, gli outfit della Fiordelisi sono totalmente cambiati. Antonella ha detto addio a tutti i vestiti sexy e sensuali con cui ha, finora, fatto sognare il pubblico del Grande Fratello Vip per sfoggiare outfit decisamente più coprenti. Anche con il nuovo look, tuttavia, la Fiordelisi resta assolutamente bellissima.

Il nuovo look di Antonella Fiordelisi conquista tutti: mai così bella!

Bellissima, con un fisico mozzafiato, Antonella Fiordelisi, sin dai primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha incantato tutti, in primis Edoardo Donnamaria che è poi diventato il suo fidanzato. Proprio Edoardo non ha mai nascosto di essere molto geloso della fidanzata che, però, non ha mai rinunciato ai suoi outfit super sensuali. Almeno fino ad oggi.

Edoardo Donnamaria, infatti, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per una squalifica e la sua uscita ha fatto letteralmente crollare Antonella Fiordelisi che, oltre a piangere da tre giorni, ha cambiato totalmente il proprio outfit. L’ex schermitrice, infatti, da giovedì notte, giorno dell’uscita di Donnamaria, indossa unicamente vestiti del fidanzato.

Addio, dunque, ai mini abiti e spazio alle camice, alle felpe e ai jeans del fidanzato che ha deciso di tenere con sè per sentirlo più vicino in attesa di poterlo rivedere e riabbracciare. Anche con un look decisamente maschile, però, la Fiordelisi che si sta truccando pochissimo e sta indossando raramente anche le extension è davvero splendida.

Nonostante, infatti, piange letteralmente da giorni, il suo viso è davvero incantevole.

Nelle foto che vedete qui in alto, Antonella indossa le felpe del fidanzato Edoardo Donnamaria ma anche le sue camice. Anche l’intimo della Fiordelisi è cambiato che ha cominciato ad indossare anche i boxer del fidanzato. Una nuova Fiordelisi che, però, piace davvero tantissimo ai fan.

Leggi anche