Per ogni segno c’è un modo di portare i capelli a San Valentino: ad ognuna il suo look d’amore!

Ogni segno ha il suo modo di acconciare i capelli a San Valentino, la smetti di seguire la moda altrui? Diventa un’icona di stile e d’amore!

L’amore non può attendere, scegli il look perfetto acconciando i capelli in base al tuo segno, altro che San Valentino, avrai sempre tutti i tuoi piedi! L’energia che emani dimostra ciò che sei e come ti approcci al mondo. Luminosa, trasgressiva, romantica, sensuale o sbarazzina, tutto quello che sente il tuo cuore ed la tua attitudine può essere legata alla tua immagine, e di conseguenza potenziata al massimo livello. Quindi, non perdere tempo, ascolta i consigli delle Stelle!

segno capelli San Valentino oroscopo
segno capelli San Valentino (Credits: @gloria_tranca_e_penteados)- CambioTaglio.it

San Valentino è la festa degli innamorati, e per quanto tutti vogliano mantenere un atteggiamento di disinteresse, è pur sempre piacevole ricevere un po’ d’affetto in più. Quindi, se lo riceverai non sarà certo perché ti sei trasformata per piacere a qualche bell’imbusto, ma perché tu hai capito come devi amarti e valorizzarti. Devi INNAMORARTI DI TE STESSA!

L’Oroscopo può darti mille e più consigli, ma devi credere che puoi essere e fare tutto ciò che sogni, perché la donna più bella è quella forte e sicura di sé. Quindi, per emanare le vibes che desideri, inizia a capire in quanti modi puoi sperimentare la tua immagine. A volte, bastano piccoli gesti, e seppur non ti ritrovi con la descrizione da noi fatta, ci sarà pur sempre alla base un briciolo di verità nel ragionamento compiuto per finalizzare la scelta.

Allora, che stai aspettando? Scopriamo insieme cosa hanno da dire le Stelle in base a quale può essere l’acconciatura di San Valentino in base al tuo segno.

Ad ogni segno il suo modo di sistemare i capelli a San Valentino: attenta, sta passando crush!

Essere bella a te stessa è qualcosa che va oltre la festa degli innamorati, ricordati che prima di tutto devi essere innamorata delle tua persona per stare bene con il mondo, altrimenti non sarai felice con nessuno. Prendi la festa di San Valentino come quell’occasione per metterti in gioco, magari sperimentando quel look che non hai mai fatto, ma che ben si intona con “le tue corde”. Se desideri esprimere good vibes ed essere una calamita per crush, devi assolutamente conoscere queste acconciature e modi di portare i capelli che meglio rappresentano  la tua personalità. Se associ la scelta del giorno con il gioiello giusto in base al tuo segno, sarai divina! Ecco le acconciature segno per segno.

Ariete, Leone e Sagittario sono combattive, le guerriere non mollano!

Senza dubbio per le donne che hanno come elemento di base il fuoco, ci vuole qualcosa di forte e dinamico, e che soprattutto metta in primo piano la loro energia vitale inarrestabile. Una coda alta è l’ideale perché permette loro di star comode ed essere pronte a tutto, ma soprattutto serve per mettere in primo piano uno sguardo che cattura e conquista con una sola occhiata.

segno capelli San Valentino coda alta fuoco
segno capelli San Valentino (Credits: @gloria_tranca_e_penteados)- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un modo di portare i capelli a San Valentino che rasenta la magia!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i segni di donne tanto complicate, quanto agguerrite. Dentro di loro hanno un mondo che difficilmente fanno trasparire, ma quel che è certo è che sono fascinose e originali. Un semi raccolto ultra-intrecciato e con una treccia alla francese attorcigliata è quello che fa per loro. Romantiche e misteriose al tempo stesso, chi meglio di loro potrebbe sfoggiare questo look?

segno capelli San Valentino semi raccolto con treccia francese acqua
segno capelli San Valentino (Credits: @gloria_tranca_e_penteados)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, compostezza e bellezza in ogni caso

Composte, raffinate e sempre naturali, le donne che hanno la terra come elemento che governa le loro case, non cambiano idea. Vanno con una scelta “comfort e sicura”, ma la valorizzano modernizzandola come nessuno. Sono amanti della moda! Quindi, non indossano un cerchietto, ma lo ricreano con una mini-treccina di tendenza. In questo modo, appaiono romantiche, dolci e con le ciocche al posto giusto in ogni momento.

segno capelli San Valentino cerchietto con treccina terra
segno capelli San Valentino (Credits: @gloria_tranca_e_penteados)- CambioTaglio.it

Fuori dagli schemi, ogni segno d’aria farà impazzire crush con questi capelli per San Valentino!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono quelli che vanno più fuori dagli schemi, dimenticando qualsiasi tranquillità e compostezza. Quando vanno i giro si fanno riconoscere, quindi non si limitano a lasciare i capelli sciolti con delle codine, ma le cospargono di lacci colorati e creano dei pon pon. Le donne del segno sono uniche, curiose e con la voglia di sperimentare nuovi orizzonti, è difficile stargli dietro.

segno capelli San Valentino codine con pon pon aria
segno capelli San Valentino (Credits: @gloria_tranca_e_penteados)- CambioTaglio.it

Leggi anche