Per ogni segno c’è una pietra preziosa che ti rende luminosa più di una stella: ad ognuna la sua energia!

Associare la pietra al segno è il gesto migliore che tu possa fare per diventare radiosa: l’energia astrale è ricca di benefici!

Altro che previsioni, ogni segno ha la sua pietra preziosa, con l’amuleto giusto ogni donna può fare avverare tutti i suoi sogni!

La bellezza di ogni donna è data dall’energia che emana, e l’Oroscopo può mediante il consiglio della pietra preziosa giusta associata al segno, dare grandi indicazioni sulla questione. Non si parla di notizie certe ed assolute, ma di porre in essere tutte quelle azioni che rendono le donne meravigliose, forti e coraggiose. L’energia astrale va potenziata, guidata e canalizzata nel modo giusto. Attraverso un amuleto è possibile, ecco come.

segno pietre oroscopo
segno pietre- CambioTaglio.it

Dal colore, dalla forma, dalla consistenza, persino da dettagli impercettibili, le pietre possono davvero dare quel tocco in più alla forza spirituale di ognuno. Essere perfetti non fa parte della natura umana, è un concetto che non esiste, specialmente quando si parla di dettami sociali e convenzionali. La bellezza assoluta la sia raggiunge quando si brilla di luce propria, ed a volte per farlo, bisogna curare la spiritualità.

La forza interiore è il motore che anima il mondo, e che porta le persone a compiere grandi imprese.

Ad ogni segno la sua pietra preziosa, l’energia è al massimo!

Parlare di energie unita alla potenza che può esercitare una pietra legata al segno Zodiacale, significa aprire i propri orizzonti attorno ad un argomento ancora troppo poco esplorato. La bellezza di ogni donna è data dalla sua attitudine e modo di porsi rispetto al mondo, non c’entrano assolutamente i dettami di perfezione e qualsiasi altra assurdità! C’è persino per ogni segno un diverso pigiama che rende la donna meravigliosa, perché ognuna ha la sua personalità, e quando questa è valorizzata, brilla di luce propria! Quindi, che aspetti? Non sei curiosa di scoprire qual è la pietra che valorizza il tuo segno e la tua persona? Rimarrai scioccata!

Ariete, Leone e Sagittario, è risaputo che brillino come diamanti!

I segni di fuoco sono di solito associati al rubino, e a tutte le sfumature di rosso esistenti. Dal cremisi al bordeaux, si tratta di tutte le nuance che si legano al colore della passione. Nessuno però sa che sono personalità rare e ricche di energia, per cui un’altra pietra preziosa che può rappresentarli al meglio è proprio il Diamante! Cosa significa? Che si tratta di persone dal cuore grande, ma che spesso devono contenere la loro “aggressività” con amuleti lenitivi. Ed è proprio il diamante ad essere perfetto per la loro condizione! Sono rari e speciali.

segno pietre fuoco
segno pietre- CambioTaglio.it

La pietra che fa risplendere ogni segno d’acqua è… verde come l’acqua salmastra!

A discapito di ogni aspettativa, per i segni d’acqua Pesci, Cancro e Scorpione non alleghiamo una pietra con le nuance travolgenti del color del mare, ma una che di solito verrebbe associata ai segni di terra. In realtà, per questi amici con “un mondo dentro”, così empatici, sensibili e alle volte dall’animo complesso, la Giada color Smeraldo è quella che meglio gli rende giustizia. La ragione? L’emotività è un elemento di grande forza, ma che a volte dovrebbe essere “disciplinata”, senza avere sfoghi da drama Queen, con questa pietra che canalizza i sentimenti verso una riflessività che costruisce e non distrugge.

segno pietre acqua
segno pietre- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la pietra di ogni segno di terra ispira: fiducia!

Stiamo parlando dei segni più pragmatici e concreti che ci siano, ma senza dubbio anche con quelli più fedeli e saggi che ci siano. La potenza dei segni di terra è proprio data dal loro animo in apparenza “cinico e diretto”, ma che sotto sotto è il frutto di una profonda introspezione che mira al massimo delle aspettative. Perfezionisti dal cuore grande, la pietra perfetta per loro è lo Zaffiro Asteria! Si tratta della pietra della saggezza che ispira alla crescita spirituale. Chi meglio di loro piò indossarla?

segno pietre terra
segno pietre- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario sono nel pieno delle loro energie, che fuoco!

Al contrario dai tipici stereotipi, l’Agata di fuoco è la pietra perfetta per i segni d’aria. La ragione? Si tratta di persone dalla spiccata curiosità, da inventori, visionari con un’intelligenza davvero fuori dal comune. Con le parole sono in grado di progettare grandi sogni, ma è con le azioni che stravolgono tutti gli schemi prestabiliti. Infatti, sono dei rivoluzionari che agiscono nel concreto, e per farlo hanno dentro un fuoco, la spinta per la realizzazione. La pietra in questione è simbolo di buon augurio, ottimismo e grandi aspettative!

segno pietre aria
segno pietre- CambioTaglio.it

Leggi anche