Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il prodotto naturale per labbra adatto a te: risplendi di salute!

Dal segno dello Zodiaco è possibile stabilire qual prodotto naturale per le labbra renderà la tua bocca da sogno: chi lo dice? Le Stelle!

Cara amica, fidati delle Stelle, perché sanno come accontentarti! Dal segno è possibile stabilire qual è il prodotto naturale che dona benessere alle tue labbra! Inoltre, dato che siamo delle fan degli ingredienti bio, ti proponiamo dei mix che renderanno la tua bocca super attraente. Da baciare, mordere ed ammirare, perché San Valentino è alle porte, e noi sappiamo cosa consigliarti. Per cui iniziamo a capire cosa significa applicare il prodotto giusto.

segno e prodotto naturale per labbra oroscopo
segno e prodotto naturale per labbra- CambioTaglio.it

Precisiamo che non abbiamo una palla di cristallo dalla quale poter capire la tua situazione, e poi consigliarti il prodotto giusto in base all’esigenza fisica del momento. Diffida da chi utilizza la verità dell’Oroscopo per esplicare cialtronerie, ma apprezza chi invece ti spiega qual è l’essenza della pratica. Le previsioni e i consigli servono per imparare a conoscersi meglio, soprattutto per valorizzarsi. Ognuna è nata sotto l’energia di una Stella, e la emette a manifesta rispetto il mondo in un certo modo.

Per cui l’obiettivo è permettere che la tua energia sia al massimo della sua potenza. Cosa significa? Che più sarai energica e vitale, in base al tuo tipo di chakra, più sarai bella! Potresti non ritrovarti nei prodotti associati al tuo segno, ma poco importa. Potrai constatare da sola qual è stato il ragionamento apportato, e come quest’ultimo possa darti più di quello che pensi in fattore di autoanalisi e crescita personale.

Ad ogni segno il suo prodotto naturale per le labbra, che la bellezza sia con te!

Le labbra sono una parte del viso che nelle donne è molto apprezzata quando è curata, ma noi non siamo qui per dirti come farti “piacere” dal resto del mondo. L’obiettivo è che ti piaccia tu, degli altri non deve interessarti! Se decidi di prenderti cura del tuo viso con un prodotto naturale del devi farlo solo perché desideri stare in salute, sia fisica che mentale. Potresti persino abbinare il consiglio del giorno con il prodotto naturale che rende la pelle luminosa sempre associandolo al segno zodiacale! Insomma, le Stelle sono ricche di sorprese, e sapere come valorizzarsi e concedersi qualche coccola ogni tanto, non è che fonte di benessere e felicità!

Ariete, Leone e Sagittario sono peperini in ogni circostanza!

Ai segni di fuoco che hanno un animo prorompente, inarrestabile e come si è solito definire “fumantino”, non possiamo non consigliare dei prodotti che pizzicano. Proprio come questi amici stuzzicano la passione ed il litigio, proponiamo un mix di zenzero e peperoncino. Acquistare un prodotto che li contiene non solo favorirà la circolazione sanguigna nei capillari, ma a sua volta renderà la labbra naturali molto più carnose. Pensa, senza filler!

segno e prodotto naturale per labbra fuoco
segno e prodotto naturale per labbra- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un prodotto per le labbra che sa di Oriente

Sappiamo che in Oriente c’è la culla della filosofia e del pensiero, per cui queste amiche non possono che applicare dei prodotti che emanino queste vibes. Il mix perfetto è una combo tra Rosa mosqueta e olio di cocco. Le proprietà sono sia lenitive che emollienti, soprattutto potrebbero generare un effetto rilassante e idratante. Per cui se l’obiettivo è avere labbra morbide e profumate, cara amica con questo trucco vai sul sicuro.

segno e prodotto naturale per labbra acqua
segno e prodotto naturale per labbra- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la loro labbra prediligono un prodotto genuino

Cosa c’è di più tradizionale dell’utilizzo dell’olio d’oliva? I segni di terra non si smentiscono mai: attuano i consigli della nonna! Quindi, applicano l’olio sulle labbra per idratarle e nutrirle, ma la loro azione non finisce qui. Perché aggiungere un cucchiaino di cannella favorirà non solo la morbidezza, ma rende le labbra voluminose! Soprattutto se sono screpolate, la cannella ha un’azione ripristinatrice, la quale è resa più potente grazie all’oro di Madre Natura.

segno e prodotto naturale per labbra terra
segno e prodotto naturale per labbra- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, sono più Sweet di una cake!

I segni rivoluzionari sono sempre un po’ fuori dagli schemi. Soprattutto perché quando si tratta di prodotti per la bellezza, non guardano mai alla loro funzionalità. Sono gli stessi che usano un capo di abbigliamento rivoluzionandolo in un altro oggetto. Compiono mosse del genere anche quando si tratta di usare un prodotto labbra. Il mix che più si addice al loro look un po’ pop e un po’ hippie, è quello di sfruttare le proprietà emollienti e nutritive, ma anche gustose, della vaniglia e del cacao! Sembrerà di baciare un cioccolatino profumato.

segno e prodotto naturale per labbra aria
segno e prodotto naturale per labbra- CambioTaglio.it

Leggi anche