[15 foto] Frangia troppo lunga? Risparmia sul parrucchiere e fai così, sarai una stra-figa

Se desideri far crescere la tua frangia ti suggeriamo i migliori modi per acconciarla per evitare così look imbarazzanti.

Chi ha avuto la frangia lo sa bene, non è per niente facile farla crescere in modo graduale evitando look imbarazzanti. E chi ce l’ha in questo momento e desidera farla crescere, lo scoprirà moto presto.

sistemare frangia che cresce
sistemare frangia che cresce – Cambiotaglio.it

Infatti far crescere la frangia per gradi non è un’impresa facile. Ci vuole pazienza. A volte richiede un po’ di astuzia. Imparare a far crescere la frangia sarà molto meno doloroso se sarete in grado di adottare alcuni piccoli accorgimenti. Nulla di così drastico, ma queste acconciature che troverete qui di seguito sono le migliori per poter gradualmente eliminare la frangia.

frangia separata
frangia separata – Cambiotaglio.it

Frangia leggermente separata

Lasciate che le vostre ciocche in crescita facciano da sole. Avete ancora bisogno di un po’ di controllo? Scegliete uno spray texturizzante per dare solo un pizzico di tenutain modo da ottenere un look super cool.

frangia con fascia
frangia con fascia – Pinterest – Cambiotaglio.it

Acconciati con una fascia per capelli

Per una donna che cerca di farsi crescere la frangia non c’è prodotto più utile di una fidata fascia per capelli. Che si tratti di una versione ingioiellata da indossare per una serata fuori o di una bandana da far ruotare e annodare in cima per una giornata di shopping. Vi assicuriamo che una buona fascia vi farà dimenticare di avere la frangia.

frangia laterale
frangia laterale – Pinterest – Cambiotaglio.it

Frangetta spazzolata di lato e mossa

A prescindere dai preconcetti, far crescere la frangia non deve per forza essere un’operazione che fa rabbrividire. Un’audace riga laterale e perfino onde morbide camufferanno la frangia più lunga. Arricciateli, lasciando che seguano la stessa direzione dei capelli che incorniciano il viso. Un siero per lo styling e una spruzzata di lacca aiutano a tenere tutti in riga.

Frangia asciugata con phon
Frangia asciugata con phon – PInterest – Cambiotaglio.it

Asciugatura con phon e una leggera piega

Se la vostra frangia in crescita è un po’ troppo lunga per essere portata comodamente, questa è la soluzione. Prendete la spazzola rotonda e date una bella passata di phon alla frangia. Una semplice piega li solleverà quel tanto che basta per tenerli lontani dagli occhi. Ma attenzione, non esagerate con l’arricciatura, nessuno desidera tornare agli anni ’90.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con frangia

Vantaggi

  • Look pratico
  • Facile da eseguire