Per ogni segno c’è un look da star: capelli e nail art, tutto quello che devi sapere per essere pazzesca!

Capelli e nail art segno per segno, non perdere l’occasione di essere divina per le feste, e non solo: in perfetta sintonia con le Stelle!

Capelli e Nail art segno per segno? Ti spieghiamo subito! L’Oroscopo sa sempre come stupirti, anche perché se lo segui e ne sei appassionata, imparerai molto sul tuo conto, e su aspetti latenti che riguardano il tuo carattere. Sei una persona fresca e spensierata, oppure una timidona con il cuore grande? Potresti persino incarnare la Femme Fatale per eccellenza in base alle mode seguite, ma dentro di te senti la tua persona come una principessa delicata. Insomma, le donne cambiano sempre, e sono magnifiche proprio perché sono così!

Quello che vogliamo consigliarti oggi riguarda te stessa e nessun altra. Quindi, smettila di seguire i trend di bellezza, creane degli altri tu! Fai tornare alla moda vecchi modi di acconciare i capelli, rendi la tua originalità un tocco di stile. Sai come puoi farlo al meglio? Ascolta cosa hanno da dirti la stelle, non perdere l’occasione di piacerti seguendo tutte le sfumature del tuo animo!

capelli e nail art segno per segno
total look- CambioTaglio.it

Capelli e Nail Art sono gli argomenti più ricercati, perché sono proprio i suggerimenti che vengono maggiormente richiesti nei più importanti saloni delle onicotecniche e dei parrucchieri. La ragione? Sono dei segni distintivi! Da come acconci i tuoi capelli emani dei segnali, dai ferormoni di una donna sensuale e potente, alla delicatezza di un fiore immerso in un prato primaverile. Se associ queste scelte a delle unghie che si abbinano ai capelli e al tuo animo, cara amica sei a cavallo!

Le Stelle ti suggeriscono come approfondire la conoscenza della tua persona. Se impari dei piccoli dettagli che sono insiti nelle tue inclinazioni astrali e strettamente intime, vedrai che non avrai più paura di osare, e soprattutto di essere ciò che desideri.

Capelli e Nail Art segno per segno: come fare la scelta giusta

Con quanto ti stiamo per indicare non vogliamo assolutamente importi delle idee di stile: siamo per la libertà, non per la costrizione! Quello che vogliamo farti capire è che ogni donna ha delle inclinazioni che sono in parte il frutto di energie che provengono direttamente dalle Stelle. Se sei nata sotto la Stella di un segno di fuoco, farai bollire qualsiasi fiume, mare e lago, non sei certo una che passa inosservata! Se invece, hai l’amore verso la natura, senza dubbio la terra è il tuo elemento, e la freschezza e la semplicità sono parte di te. Questi sono solo alcuni esempi, se associ questi consigli scegliendo il mese giusto per tagliare i capelli in base al segno, sarai al massimo della tua forma estetica, mentre per l’animo potrai dire di aver raggiunto la pace dei sensi! Ecco quanto dovresti sapere per valorizzarti.

Ariete, Leone e Sagittario: maestri della passione, sono irresistibili!

Come già accennato, i segni di fuoco sono energia pura: trasmettono passione, emozioni, forza, caparbietà, ed anche una certa impulsività, da tutti i pori. Sono persone dinamiche che non amano aspettare, diciamo che la tolleranza è una dote che devono senza dubbio migliorare. Per questo, associamo delle idee di stile per trucco e parrucco che sono perfette per loro. I capelli vanno portati con un semi-raccolto con onde morbide: è un Must Have affascinante e pratico! Mentre le unghie perfette sono nere, un colore strong come la loro anima, però impreziosito da strass argentei e luminosi che mettono in evidenza il loro spirito solare.

capelli e nail art segni di fuoco
capelli e nail art (Credits: @makeupbyaay @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione: non c’è nessuno speciale come loro, è legge!

Avvolti da un alone mistico che nessuno riesce ad eguagliare, i segni d’acqua sono i più empatici, sensibili, generosi e con la testa tra le nuvole! Manifestano appieno la loro fantasia con un look altrettanto unico e da favola. Fare due treccine sulle ciocche davanti che incorniciano il viso, dona all’istante un tocco originale e fuori dagli schemi. Le onde sono un tocco in più. Il Make up-blu topazio ricorda le onde del mare e del loro cuore, sempre in balia delle emozioni. Mentre le unghie delicate, sono nude con delle ondine bianche arricchite da dettagli argentei, sempre per non perdere la fantasia che anima la loro mente libera da qualsiasi costrizione.

capelli e nail art segni d'acqua
capelli e nail art (Credits: @makeupbyaay @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Per ogni segno di terra ci sono dei capelli extra-soft ed una Nail Art fresca!

Passiamo chi non ha bisogno di fronzoli e chincaglierie per essere divino: stiamo parlando dei razionalisti dello Zodiaco! Toro, Vergine e Capricorno, tradizionalisti con uno spiccato senso della misura e dell’equilibrio, sono spiriti liberi che vivono immersi nella natura. A questi segni non importa fare chissà cosa: basta sentirsi un tutt’uno con il mondo a loro circostante. L’ordine però e fondamentale, per cui il look con cui stanno più alla moda è quello con capelli lisci e perfettamente in piega. Le unghie? Quelle con richiami della natura, come fiori e l’immancabile colore verde! Questo rispecchia accuratamente il loro modo di essere.

capelli e nail art segni di terra
capelli e nail art (Credits: @makeupbyaay @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Ogni segno d’aria sa come stupire, nessuno è come loro: originali al 100%!

Concludiamo con chi mangia pane ed originalità a colazione: Gemelli, Bilancia e Aquario! Sono i segni che non hanno bisogno di seguire le mode, sono così folli e  amanti della moda e con un gusto sopraffino, che sono loro stessi abili a lanciare dei trend che verranno seguiti da tutti. Come si agghindano per essere luminosi? Sfruttano un semi-raccolto voluminoso e cotonato, quasi a riprendere vecchi echi della moda del passato anni ’50, ma ammodernato da ondine sottili e a forma di S. Il trucco? E’ in tinta con le unghie! Disegni geometrici ripresi con l’eyeliner, stessa cosa sulle unghie a loro volta impreziosite con il Magenta brillantinato!

capelli e nail art segni d'aria
capelli e nail art (Credits: @makeupbyaay @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Leggi anche