Ogni segno ha il suo segreto di bellezza: dimmi il tuo e ti svelerò su cosa puntare per essere sempre stupenda!

Ogni segno ha il suo segreto di bellezza che equivale al loro più grande punto di forza! Conosci il tuo? Ecco cosa devi assolutamente sapere!

Il segreto di bellezza di ogni segno lo si potrebbe custodire gelosamente, ma la mossa migliore  è quella di condividere e tramandare i trucchetti che fanno brillare di luce propria i segni! Così, si fa in modo che tutti sappiano quale sia il vero punto di forza di ogni amico dello Zodiaco. I segni sono 12, ma sono tutti delle teste calde, con le idee assurde, e con delle manie bizzarre! L’obiettivo di oggi non è solo quello di scoprire qual è la parte più bella di ogni segno, ma di spiegare qual è il trucco di cui questi fanno uso per avere dei benefici così efficaci! 

Infatti, spiegheremo quali sono le tecniche che utilizzano per avere un’immagine impeccabile. Quando però diciamo impeccabile non vogliamo intendere “perfetta”, ma in linea con il loro animo. A volte, si tratta di metodi un po’ “stranetti”, ma che a quanto pare fanno eccome la differenza!

segno segreto di bellezza
segno segreto di bellezza 22-12-2022 CambioTaglio.it

L’Oroscopo è il fedele alleato che ci ricorda che non esiste la perfezione, ma che si può migliorare per sé stessi, conoscendosi in maniera approfondita. Abbiamo a che fare con persone che trattano alcune parti del proprio corpo per attitudine personale, non solo per mode o gusti impartiti da altri.

Riconoscere i propri punti di forza, cioè il dettaglio che ci rappresenta e che fa di noi la differenza, curarlo, e renderlo meraviglioso ai nostri occhi e a quelli degli altri, è la sfida di oggi! I consigli delle stelle non mentono mai, che ne pensi di seguirli? Scopriamo il segreto di bellezza segno per segno.

Per ogni segno ecco il segreto di bellezza, ascolta le stelle!

Le sorprese non finiscono mai, se abbini il segreto di bellezza del tuo segno insieme al dettaglio di stile di capelli perfetto per te avrai un look unico! Essere in linea con i propri pensieri e gusti non è così facile, specialmente in una realtà come la nostra sempre bombardata da stimoli e mode che nascono e muoiono velocemente. Trovare il proprio segreto di bellezza, significa abbracciare il l’equilibrio interiore: ed è lì che il benessere è infinito.

Ariete, Leone e Sagittario, sono come Sansone, la loro bellezza è nei capelli!

Per degli amici che hanno il fuoco dentro le viscere più profonde, sempre pronti a combattere e a stendere gli avversari, il segreto di bellezza è nei loro capelli. Se conosci qualcuno del segno, o lo sei tu, saprai benissimo quanto è importante la folta chioma per questi amici. Come fanno ad averli sempre così voluminosi, lucenti e corposi? Facile, usano una maschera alla Maionese! Ebbene, hai letto bene. L’uovo contiene le proteine e i lipidi che nutrono i capelli in profondità, l’olio d’oliva ripristina lo stato lipidico esterno del capello danneggiato, e l’aceto dà luminosità. Questi sono gli ingredienti, perché non la provi? Si frullano e si lasciano in posa su capelli umidi. Avvolgi la testa con un panno caldo e dopo 45 minuti risciacqui con uno shampoo naturale!

segno segreto di bellezza elemento fuoco
segno segreto di bellezza-CambioTaglio.it

I segni d’Acqua sono i più creativi, la bellezza è nel make-up!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i segni che hanno una mente libera e creativa, e il loro trucco di bellezza è il make-up. Sono fantasiosi, e sanno dare quel tocco in più a tutte le tecniche. In particolare sfruttano due metodi per avere un trucco duraturo, senza fissante, e degli occhi sempre luminosi e freschi, mai stanchi. Non spenderai un centesimo, ti basterà aprire la dispensa e avrai tutto. Per non avere occhiaie ti basta preparare del tè nero. Dopo aver messo le bustine in infusione le metti sotto gli occhi, e mentre che aspetti 15 minuti ti bevi un tè. Invece, per rendere il make-up pi duraturo, dopo esserti truccata labbra, occhi e zigomi, facci aderire sopra un fazzoletto e tampona con della cipria, non se ne andrà più! Come hanno fatto i segni a scoprire questi segreti? Sperimentando le loro folli idee!

segno segreto di bellezza elemento acqua
segno segreto di bellezza-CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la bellezza di questi segni è nella pelle!

Gli amici che per elemento hanno la Terra sono quelli più a contatto con la natura, la amano sotto ogni sfaccettatura. Come fanno ad avere un aspetto fresco, senza essere stati sottoposti a stress, e un viso privo di imperfezioni? Dire che utilizzano creme e lozioni non basta, ma sapere qual è l’ingrediente che li rende così belli al naturale, ti sconvolgerà. Stiamo parlando della Bava di lumaca! Ebbene, è tra gli ingredienti di madre natura che aiutano a cicatrizzare i segni dell’acne e ad aiutare la pelle che arrossata soffre di questo inestetismo. Inoltre, stimola la formazione di collagene, e rende il benessere del viso, assicurato!

segno segreto di bellezza elemento terra
segno segreto di bellezza-CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, il segreto di bellezza? Le mani!

I segni d’aria sono quelli che con le mani usano la creatività, restando sempre degli abili lavoratori. Il loro segreto di bellezza sta nelle mani, ed è del tutto naturale. Ti spieghiamo due accorgimenti. Per il primo, forse non lo sai ma la crema per il viso, quella delicata ed idratante, serve anche alle tue unghie! Nello specifico, nella zona dell’attaccature e delle cuticole. Metterla la mattina prima di uscire, non farà male. Non dimenticare però di fare una maschera idratante almeno una volta alla settimana. Frulla la polpa di un avocado, due cucchiai di miele e mezzo succo di limone, e cospargi la crema sulle mani per 15 minuti. Passato il tempo di posa, basta risciacquare, e vedrai che benessere e che mani curate. Questi amici, non ne sbagliano una!

segno segreto di bellezza elemento aria
segno segreto di bellezza-CambioTaglio.it

Leggi anche