Ogni segno ha il suo stile di capelli: valorizzi nel modo giusto la tua testolina? Consigli e trucchetti!

Segno per segno contiamo uno stile di capelli unico! I consigli delle stelle sono d’oro, sveliamo per ogni amico dello Zodiaco i suoi punti di forza.

Consigliare uno stile di capelli per ogni segno significa rilevare quelli che sono i suoi punti di forza, cioè i maggiori tratti di bellezza che discendono dalla personalità. Essendo ognuno unico nel suo genere, analizzeremo quanto detto dalle Stelle in modo che si possano constatare quali trucchetti mettere in atto per fare la differenza. Ovviamente, non si tratta di regole ferree da seguire, ma di imparare in maniera pratica a dare maggior risalto, e nel modo giusto, a tutte quelle caratteristiche estetiche che combaciano con il carattere.

L’Oroscopo è fonte di informazioni preziose, specialmente quando si tratta di comprendere davvero l’atteggiamento e il “mood” degli amici dello Zodiaco. E’ chiaro che non basta solo in segno Solare per definirsi, conoscere anche l’Ascendente e il segno Lunare è già sapere buona parte di sé stessi. Uniti, o comunque considerandoli in generale, si può scoprire molto sulla propria persona.

ogni segno ha il suo stile capelli
segno stile capelli- CambioTaglio.it

Quindi, l’obiettivo di oggi non è solo quello di conoscersi meglio e al meglio, ma è anche quello di realizzare un’immagine estetica che sia in sintonia con le proprie corde umorali. Capita spesso che per seguire le mode degli altri si finisce per perdere di vista il proprio gusto personale. Specialmente perché esistono, e ce lo dice l’Oroscopo, dei tratti innati di ognuno che non possono essere messi in secondo piano.

Cosa intendiamo con stile? Stiamo per svelarti qualcosa che è affine con ciò che sei. Sei libera di crederci o meno, puoi anche non riconoscerti. Sapere però qualcosa di più dalle Stelle è sempre un valore aggiunto per avere una marcia in più.

Ogni segno ha uno stile di capelli definito, ecco il tuo!

La definizione di stile è varia, ma soprattutto personalissima. In relazione al mondo dell’estetica, facendo riferimento sia a trucco che parrucco, possiamo confermare che abbiamo a che fare con un mood che riveste generalmente la tua persona. Oggi analizziamo nello specifico i tratti che riguardano il modo e le scelte che sarebbe meglio compiere nel gestire i capelli. Perché i mood spiegati sono quelli che esteticamente rendono maggiormente se associati alle personalità in gioco. Potresti persino legare il look di oggi con gli orecchini che si addicono di più alla tua persona. Nel frattempo, non perdere le chicche in atto.

I segni di fuoco hanno uno stile di capelli che scotta!

Gli amici che hanno come elemento il fuoco hanno un temperamento passionale, non ci sono dubbi. Se il tuo segno solare, o quello lunare, o ancora l’Ascendente del tuo quadro astrologico è dell‘Ariete, Leone o del Sagittario, sai già di cosa stiamo parlando, devi solo farlo venire fuori. Si tratta di personalità energiche e che non passano inosservate. Hanno la forza combattiva che li rende leader e guerrieri nati. Lo stile più adatto è una piega voluminosa sia riccia che contraddistinta da Beach Waves. Il segreto di stile è però il volume, adottandolo già da uno sguardo questi amici dello Zodiaco conquistano la scena.

segno stile di capelli ariete, leone, sagittario
segno stile capelli (Credits: @hair.stylemilan)- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, per ogni segno d’acqua il suo stile di capelli!

Pensiero fluido e mentalità aperta, senza dimenticare il loro essere lunatici. I segni d’acqua sembrano pacati, calmi e riflessivi, ma hanno un mondo dentro che viene fuori con grande sorpresa per chi gli sta accanto, quando meno ce lo si aspetta. Per loro va benissimo qualsiasi look, ma se c’è uno stile di capelli che dona loro particolarmente è proprio la piega liscia. E’ un’immagine abbastanza tradizionale, ma senza dubbio è quella che rende giustizia al loro pensiero. Basta sentirli parlare o solo stargli vicino per capire che dietro tanta semplicità, c’è un mistero che fa sognare. Questa scelta di stile è la più adatta a chi basta uno sguardo per dominare la scena.

segno stile di capelli pesci, cancro, scorpione
segno stile capelli (Credits: @hirohair)- CambioTaglio.it

Ogni segno di terra ha uno stile di capelli unico, ma c’è un tratto in comune!

Contatto con la natura e tradizionalisti, Toro, Vergine e Capricorno, qual è lo stile di capelli adatto ad un segno di terra? Quello più pratico, ma al tempo stesso ricco di fascino e romanticismo. Per questi amici con l’amore per la natura e il desiderio di concretezza che scorre nelle vene, la scelta di stile di capelli adatta è quella naturale! Appunto, per loro l’immagine adatta è quella che comunica freschezza. Quindi, se non pettinano i capelli, li lasciano un po’ mossi e scompigliati, sono in piena sintonia con ciò che sono: anime libere!

segno stile capelli toro, vergine, capricorno
segno stile capelli (Credits: @hirohair)- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, ecco lo stile per ogni segno d’aria!

Con i segni d’aria non si finisce di rimanere sconvolti. Per loro non ci sono limiti, che scelgano una piega liscia, riccia, mossa o naturale non importa, loro sono quelli che in qualsiasi situazione trovano il tratto di stile che li distingue da tutti. Dal colore al trattamento che realizza giochi di sfumature nella loro testa. Sono le personalità più avanguardiste dello Zodiaco. Capaci di essere unici quando tutti sono semplici e tradizionali, ma sono anche quelli che davanti a look strepitosi, riescono ad incantare tutti con dettagli eleganti e chic! Insomma, lo stile di capelli che dona meglio loro è quello che opta per giochi pazzi di colore, ma data la loro imprevedibilità… ci si può aspettare di tutto!

segno stile capelli gemelli, bilancia, aquario
segno stile capelli (Credits: @hairgod_zito)- CambioTaglio.it

Leggi anche