Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò che si desiderava è molto importante. Per riuscirci, la scelta corretta degli strumenti è più che indispensabile. Tra questi, la spazzola rappresenta uno dei più importanti.
Se, per esempio, sei solita effettuare una piega liscia o realizzare dei boccoli usando una spazzola troppo piccola, il rischio è quello di correre il rischio di arrivare ad un risultato davvero spiacevole.
Dopo aver visto come evitare una piega gonfia e arruffata, scopriamo qual è l’errore da evitare per ottenere dei capelli davvero perfetti.
Che tu sia una da chioma liscia e setosa o da cascata di boccoli, è molto importante scegliere la spazzola giusta. Solo in questo modo potrai infatti potrai godere di una piega il più possibile simile a quella che sogni davvero. Usare una spazzola troppo piccola, infatti, rischia di dare alla piega l’effetto sbagliato.
In caso di capelli lisci, questi possono infatti assumere forme indesiderate mentre, in caso di boccoli, la chioma può apparire troppo artefatta. Per non sbagliare, il trucco sta quindi nello scegliere una spazzola larga ed in grado sia di farti ottenere una piega davvero liscia che dei boccoli che siano il più naturale possibile. Facendo la scelta giusta potrai quindi godere di capelli belli come quando sei appena uscita dal parrucchiere e ciò ti aiuterà a sentirti più bella che mai.
Un effetto ancor più piacevole se deciderai di usare anche i prodotti giusti e quindi uno per capelli lisci in caso di piega liscia e uno per capelli mossi qualora optassi per la cascata di boccoli.
Poter contare sulla piega perfetta ed accertarti di un buon risultato ti aiuterà a sentirti bene con te stessa, a guardarti bene quando passi davanti allo specchio e a godere a pieno di una chioma ben fatta. Cosa che migliorerà maggiormente se una volta terminato deciderai di fissare la stessa con un getto di aria fredda sui capelli. Il risultato sarà davvero top!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…
Accade ogni anno, quando i primi caldi iniziano a farsi sentire e la voglia di…