Tensione emotiva per 3 segni dello Zodiaco, le previsioni parlano d’amore, ma anche di dubbi!

Questi segni dello Zodiaco sono in tensione, le emozioni non si contengono, ed anche le preoccupazioni, che giornata… da dimenticare!

La tensione provata da questi segni dello Zodiaco è tanta, complice una situazione astrologica complessa, ma soprattutto del modo in cui si manifestano le energie. Ricordiamo che sono le persone ad agire, per cui ecco che le difficoltà non vengono vissute in maniera del tutto “lucida”, soprattutto quando in gioco c’è molto da proteggere.

Chi sono i segni dello zodiaco in tensione
Difficoltà emotive per questi segni, come gestirle-CambioTaglio.it

L’amore rende forti ed entusiasti, l’energia di Venere che passa dal segno del Leone produce questa situazione. Non può dirsi lo stesso per Plutone che si oppone alla stessa, compiendo un giro di Metamorfosi, poiché è questo quello che incarna, e che pone nuovi dubbi.

Il dubbio di aver agito bene o male sovrasta questi segni dello Zodiaco provocando loro molta tensione nel vivere alcune situazioni. Ce la faranno a tenere a bada i nervi? Oppure sfoceranno nel malessere più totale?

Tensione e segni dello Zodiaco, ecco cosa dicono le Stelle!

Come se non bastasse è stato un periodo molto particolare, l’instabilità emotiva è già presenta da un bel po’ nell’aria, ma oggi tutto peggiora. Il problema sono i dubbi, perché da come constato l’energia c’è, ma è impossibile canalizzarla quando subentrano idee che non collimano con i propri desideri e situazioni correnti. Ecco chi sono i segni dello zodiaco in tensione e come possono risolvere i problemi.

Forte tensione per questi segni dello Zodiaco
Difficoltà emotive per questi segni, come gestirle-CambioTaglio.it

Tra i segni dello Zodiaco in tensione c’è quello dei Gemelli!

Ha voglia di tutto, ma non riesce ad ottenere niente. Prima si pronuncia in positivo, poi il suo essere ansioso e logorroico crea non poco caos mentale. Si rende conto che a volte il problema viene da lui, ma averne consapevolezza seppur un buon passo, non significa aver risolto tutto. Consiglio: meglio lasciarsi andare, e se si sbaglia, si ricomincia senza drammi. Amore, tenere a bada le opposizioni; Lavoro, starsene cauti; Salute, evitare lo stress.

Capricorno, niente va come programmato, è un dramma!

Aveva sperato il meglio per alcune situazioni, ma sono le stesse che gli si sono ritorte contro. A volte capita che non tutto vada come sperato, ma non per questo ci si deve ossessionare sugli errori compiuti. Se non si sbaglia, non si impara, di conseguenza continuare a farlo, non è un dramma! Consiglio: essere meno autocritici con sé stessi. Amore, lasciarsi andare; Lavoro, dare il massimo nonostante tutto; Salute, riposare di più.

Aquario, crisi esistenziale, le emozioni gli remano contro!

Nella maggior parte dei casi quando entra in crisi si sente perso e cade nel suo pessimismo cosmico, e questa volta la situazione è più tragica del previsto. Si sente sopraffatto da un’insoddisfazione frutto di un’aspettativa tradita. Voleva l’amore, ha ricevuto picche. Consiglio: meglio averci provato anche se c’è stato un rifiuto. Amore, non guardare indietro, vai avanti; Lavoro, tutto sereno; Salute, riprendere in mano la pace dei sensi.

Leggi anche