Instabilità emotiva per questi segni, secondo l’oroscopo di oggi adattarsi non basta!

Analizziamo questi segni secondo l’oroscopo di oggi, un aspetto inequivocabile è la loro instabilità emotiva, ma ci sono altri scheletri!

Secondo l’Oroscopo di oggi ci sono pro e contro per alcuni segni, diciamo che i contro sono quelli che preoccupano di più. La ragione dipende dal fatto che è molto difficile riuscire a contenere alcune situazioni, le quali le si può indicare proprio come… ingestibili! Complice il transito in gioco, ma anche la predisposizione di chi non riesce a mantenere la calma nel momento opportuno.

Cosa dice l'oroscopo di oggi sui segni protagonisti
Previsioni e consigli per i segni protagonisti dell’oroscopo- CambioTaglio.it

Cosa dice l’Oroscopo di oggi? Ebbene, si parla spesso di come oltre ai Pianeti, anche la Luna sia una fonte di energia inesauribile, ed oggi lo ammettiamo. Se gli scorsi giorni si è parlato di una Gibbosa, oggi entra in gioco la Luna Nuova, ma nel segno dei Gemelli! Molti son contenti di avere un’attitudine fatta di mentalità aperta e libera da schemi, con la curiosità e la perspicacia giuste per indagare tutto ciò che interessa.

Ma come si gestiscono gli sbalzi d’umore? Aleggia un’aria di incertezza che rende alcuni amici completamente fuori controllo. C’è chi non si sente amato, chi ha perso di vista l’obiettivo, e chi non crede in sé stesso. Ci vuole un po’ di coraggio, ma anche di analisi personale senza paure.

Oroscopo di oggi, ecco i segni che devono cambiare

Con questo non diciamo che bisogna cambiare la propria essenza, ma migliorala per certi aspetti. Di recente i dubbi hanno afflitto alcuni segni dello Zodiaco, e secondo l’oroscopo di oggi non saranno diverse le energie poste in essere. Ci vuole una buona riflessione con sé stessi e con le persone amate, solo così ci si può riprendere dal periodo buio.

Novità dall'oroscopo di oggi sui segni protagonisti
Previsioni e consigli per i segni protagonisti dell’oroscopo- CambioTaglio.it

Oroscopo di oggi segni messi male, il segno dei Pesci è creativo, ma spento!

E’ un segno fortemente creativo, ed oggi può mettersi in gioco, ma ha bisogno di una giusta carica di adrenalina, perché si sente in realtà molto spento. E’ stanco di alcune situazioni, vorrebbe uscirsene fuori, ma non sa come fare a causa di alcune insicurezze. Complice un umore che non sta fermo, cosa fare? Consiglio: non esistono cose giuste o sbagliate, incanalare la propria energia nelle passioni, darà un po’ di felicità. Amore, lasciar andare ciò che non vuole essere aiutato; Lavoro, immergersi a capofitto nelle proprie responsabilità; Salute, rilassarsi ogni tanto.

Leone, sa quel che vuole, ma ha bisogno di chiarire le idee

Alcuni suoi importanti progetti sono andati in frantumi, non si sente per niente felice e a suo agio. Ha paura anche del futuro rispetto alcune scelte, crede che siano state un fallimento, ma se pensasse di far diversamente, entrerebbe in crisi. Diciamo che lo animano sentimenti contrastanti. Consiglio: per quanto avversi alcuni sentimenti non vanno mai taciuti, ma compresi ed apprezzati per quel che sono, e trovare lì delle risposte. Amore, dedicarsi al partner; Lavoro, evitare litigi inutili; Salute, intraprendere un percorso professionale di ripresa della salute di tutto l’organismo. Una parola? Depurarsi!

Capricorno, è al massimo dell’energia, ma sa che deve far pace con chi ama

Colpa del suo non saper esprimere le emozioni ed il fatto di viverle internamente. Questo è un guaio per lui, specialmente perché quelle che sta provando in questo momento della sua vita, sono così tante che non solo lo confondono, ma lo fanno entrare in pieno panico! Consiglio: capita di sentirsi così, avere tutto sotto controllo, non è vita. La normalità è essere “incasinati” ogni tanto. Una vita vissuta va sbagliata, odiata e poi amata. Amore, mettersi a disposizione solo di chi ne vale la pena, e far pace; Lavoro, va tutto bene; Salute, abbandonare alcune cattive abitudini.

Leggi anche