Manila Nazzaro, stanca di leggere critiche e commenti negativi sulle proprie scelte di vita, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo durissimo e amaro. Tra le storie del proprio profilo Instagram, la conduttrice si è lasciata andare come mai aveva fatto difendendo giustamente le proprie scelte personali. La Nazzaro racconta di ricevere, da giorni, critiche di ogni tipo, tra le quali alcune molto pesanti, solo per “aver messo fine ad una storia sbagliata” e “aver scelto di essere felice”.
A scatenare gli haters sarebbero state le ultime notizie che riguardano la Nazzaro secondo le quali, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, avrebbe ritrovato l’amore con Stefano Oradei, ex maestro di Ballando con le stelle. Notizie che non sono state confermate dai diretti interessati, ma che hanno dato il via ai messaggi horror dei leoni da tastiera contro cui si è espressa la Nazzaro.
Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso
“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica”: comincia così lo sfogo della Nazzaro dopo le accuse ricevute dall’ex fidanzato Lorenzo Amoruso con cui la storia è finita dopo anni.
Nel suo sfogo social, la Nazzaro è un fiume in piena e difende il diritto di poter scegliere liberamente cosa è più giusto per la propria vita percorrendo la strada che porta alla felicità.
“Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa”, ha aggiunto la Nazzaro che, tornata single, ha anche rinnovato il proprio look.
Manila, infine, conclude invitando chiunque voglia metterla alla gogna a continuare a farlo consapevole di avere un’unica colpa: quella di essere felice. Uno sfogo lungo, duro e giustissimo quello della Nazzaro che è libera di prendere le proprie decisioni senza doversi giustificare e il messaggio dell’ex Miss Italia è stato particolarmente apprezzato dalle sue fan.