Manila Nazzaro torna single e stravolge tutto: il colpo di testa è scioccante

Manila Nazzaro torna single e stravolge totalmente tutto: l’ex Miss Italia spiazza i fan con un clamoroso colpo di testa.

Manila Nazzaro torna single e decide di aprire un nuovo capitolo della sua vita con un cambiamento della propria immagine. L’ex Miss Italia, sempre bellissima, dopo sei anni, ha annunciato la fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso e, su Instagram, ha mostrato la propria reazione alla fine di un amore importante.

manila nazzaro
Il colpo di testa di Manila Nazzaro (Fonte IG @manilanazzaro) – Cambiotaglio.it

Come tutte le donne, anche la Nazzaro ha deciso di cedere ad un colpo di testa mostrandolo con un video pubblicato su Instagram. Il nuovo look della Nazzaro ha già conquistato tutte, ma come è cambiata l’immagine della conduttrice?

Il nuovo look di Manila Nazzaro piace a tutti: boom di like

Sin dai tempi di Miss Italia che ha poi vinto, Manila Nazzaro ha sempre stregato tutti con la sua bellezza. Con un viso spettacolare e due occhi chiari e profondi che stregano tutti, la Nazzaro resta una delle donne più belle in assoluto. Il look, nel corso del tempo, è cambiato, ma negli ultimi anni ha puntato sempre sul biondo.

Dopo la fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso, la Nazzaro ha deciso di cambiare un po’ la propria immagine come ha mostrato lei stessa sui social. “Alla fine ci ho dato un taglio! Super blonde, infoltimento laterale e nuovo taglio“, scrive Manila nella didascalia che accompagna il video.

“Stai benissimo”, scrive Eva Grimaldi a cui piace il nuovo look dell’ex Miss Italia. “Sei splendida e splendi ancora di più adesso”, “Manila sei una perla rara… Splendente. I capelli ti stanno benissimo”, “Brava dai un taglio a tutto e riprenditi la tua vita in mano”, scrivono i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila ha sfoggiato il nuovo look durante l’intervista rilasciata a Verissimo in cui ha confermato la fine della storia con Lorenzo Amoruso svelando anche i motivi della rottura.

Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita” – ha detto a Silvia Toffanin. “Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune”, ha aggiunto svelando anche che il matrimonio che era il suo più grande progetto non sia mai stato accolto.

“Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”, ha concluso.