Cambia tutto, le previsioni di oggi sono entusiasmanti, 3 segni vivono l’avventura!

Previsioni di oggi che sono dalla parte di chi non ha mai mollato: questi segni sono resilienti, e questa è la loro rivincita!

C’è aria di cambiamento dalle previsioni di oggi, questi segni hanno deciso di cambiare tutto delle loro vite, perché sono insoddisfatti, ed hanno soprattutto compreso cosa potrebbe farli stare bene. Vivono al massimo la loro vita, nessuno può entrarci dentro e fare irruzione derubando la loro essenza. Così, dicono addio al superfluo e al tossico, vanno avanti con serenità.

Quali sono le previsioni di oggi
Novità e avventure in arrivo-CambioTaglio.it

Luna in Sagittario e Congiunzione Mercurio-Urano: cosa significa? Si tratta di due transiti ed Aspetti dei pianeti molto interessanti, perché annunciano l’arrivo di quella tempesta che cambia l’ordine delle cose, anche quelle più stabili. Il segno di fuoco è molto emotivo e profondo in quel che prova, si sente ottimista, e percepisce con grande entusiasmo la volontà di cambiare rotta e seguire quella che gli indica il cuore.

Questa stessa propensione è legata ad un pensiero orientato all’immaginazione, complice la Congiunzione. La situazione comporta un cambiamento radicale rispetto alcune convinzioni, come se si fosse scoperto “quel velo di Maya” che mette finalmente le cose in chiaro.

Previsioni di oggi, l’entusiasmo è alle Stelle!

Le previsioni di oggi sono davvero entusiasmanti, da vivere come una continua scoperta. Si impara molto durante la giornata in corso, specialmente per chi non ha mai mollato, nonostante le difficoltà che ne hanno animato il cammino. Di recente c’è stata un bel po’ di instabilità emotiva, ma adesso si cede il passo a qualcosa di nuovo e di interessante.

cosa dicono le previsioni di oggi
Novità e avventure in arrivo-CambioTaglio.it

Previsioni di oggi, il Sagittario vola lontano, arriva fino al cielo!

Segno dalla propensione all’ottimismo, vede sempre il bicchiere mezzo vuoto anziché pieno, e questo gliene dà atto, dal momento in cui è capace di far venire meno le situazioni più spiacevoli grazie alle proprie competenze. Consiglio: per diventare qualcosa di diverso e di migliore, bisogna sudare 7 camice, non sognare soltanto. Amore, quel che è perso non lo si ritrova più; Lavoro, favorire la collaborazione; Salute, tutto bene.

Ariete, è un campione che vince sempre, perché non molla mai!

Perde molto spesso, ma rimane comunque quel vincente che non ha mai mollato. Coraggioso, energico e deciso negli obiettivi riposti, sa quel che vuole, ma sa soprattutto cosa non vuole. Alcune situazioni gli fan storcere il naso, forse è arrivato il momento di dire basta. Consiglio: attuare un cambiamento radicale, da soli, e canalizzare le proprie energie nella direzione dei sogni. Amore, lasciare andare il tossico; Lavoro, impegnarsi sempre; Salute, vivere con più serenità.

Scorpione, nessuno lo ferma quando crede in sé stesso!

E’ un segno che sa cosa vuole, ma che quando si sente contrariato a a poco agio, finisce per dare il peggio di sé. Così, si è reso conto che il nuovo percorso di vita da intraprendere è diretto al farsi scivolare di dosso situazioni spiacevoli, soprattutto quando riguarda alcune persone. Consiglio: evitare litigi con chiunque e prediligere la voglia di rinascita, anche quando tutto sembra perduto. Amore, ritrovarsi con sé stessi e le persone amate; Lavoro, essere tenace e non cadere nei tranelli dei colleghi; Salute, dormire di più la notte, questa porta consiglio e saggezza.

Leggi anche