Per un contorno occhi fresco e riposato ti basta usare un solo ingrediente. Vedrai che differenza!

Basta un solo ingrediente per donare sollievo al tuo contorno occhi. Scopri come usarlo per ottenere il massimo dei risultati.

Il contorno occhi è una delle parti più delicate del viso. Al contempo è anche una zona che è molto importante curare al fine di renderlo sempre fresco e riposato. Tra trucco, smog e stress accumulato durante il giorno, questa particolare zona del viso finisce sempre con l’apparire stanca e bisognosa di cure.

contorno occhi riposati ingrediente
contorno occhi riposati ingrediente (cambiotaglio.it)

Queste possono essere a base di creme o prodotti costosi ma anche con ingredienti naturali e, per questo, sani e ricchi di proprietà benefiche. Uno tra i tanti, che ben si presta al contorno occhi, è la camomilla. Questa, infatti, si rende utilissima proprio per eliminare i segni della stanchezza e per dare allo sguardo un aspetto più riposato. Dopo aver visto quali sono le dritte per un contorno occhi perfetto, scopriamo quindi come rendere lo stesso più riposato grazie ad un solo ingrediente.

Contorno occhi riposato? Ecco l’ingrediente magico

Quando si parla di contorno occhi un rimedio naturale e davvero unico nel donare un aspetto più riposato è la camomilla. Questa aiuta infatti a stendere i lineamenti e a rinfrescare la parte. Per applicarla basta prepararla (ovviamente senza lo zucchero) e applicarla sotto gli occhi tramite dei dischetti di cotone da immergere nella soluzione quando è ancora tiepida.

contorno occhi riposati ingrediente
contorno occhi riposati ingrediente (cambiotaglio.it)

Fatto ciò basta restare un po’ in posa con gli occhi chiusi ed approfittarne, magari, per rilassarsi un po’. La camomilla agirà rendendo gli occhi più rilassati e migliorando la qualità della pelle. Una pelle che sentirai tirare meno e che riscoprirai ogni volta sempre più morbida e lucente. Quanto al numero di volte in cui è consigliabile godere di questo trattamento, questo va da una a due volte a settimana e solo dopo aver appurato di non essere allergica alla camomilla.

Inoltre, per lavorare al meglio, potresti sceglierne una di tipo biologica o, ancora meglio, una in fiori che risulta essere più potente. Qualunque sia la tua decisione, godrai comunque di un rimedio in grado di rendere il tuo contorno occhi molto più bello, lucente e dall’aria riposata. Esattamente ciò che ti serve per sentirti al top e per godere al meglio di un aspetto riposato e del quale andare fiera. Aspetto del quale potrai godere in ogni momento dell’anno. E tutto in modo sano, biologico ed economico. Comodo, no?

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha sempre un contorno occhi tirato

Vantaggi

  • La pelle intorno agli occhi apparirà più distesa
  • Potrai godere di uno sguardo più riposato