Antonella Fiordelisi la tocca piano, la frecciata è senza precedenti: parole al vetriolo

Antonella Fiordelisi lancia delle frecciatine al vetriolo che colpiscono dritto al segno. Il web impazza per lei!

Antonella Fiordelisi quando vuole colpisce sempre dritta al punto. Non le manda mai a dire e nemmeno questa volta si è lasciata sfuggire nulla. Come sempre quando si tratta di lei, il web impazzisce.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi frecciata – fonte Foto Ig @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi è uno dei personaggi di punta del web made in Italy di questo periodo. Dopo quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip lei è diventata più famosa che mai. Ovviamente complici sono i suoi commenti al vetriolo nemmeno troppo velati e la sua caparbietà. Senza poi considerare il fatto che quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non la più fortunata fra tutte, si è retta per un bel po’ grazie alle dinamiche di cui lei si faceva partecipe.

Che la si ami o che la si odi, non si fa che parlare di lei ed ovviamente del suo nuovo amore. Edoardo Donnamaria infatti è piombato nella vita della Fiordelisi proprio grazie al Grande Fratello Vip.

I due infatti dopo tempo all’interno della casa si sono riscoperti fortemente interessati l’uno all’altra e dopo qualche sospiro e litigio ora sono felicemente fidanzati. Fra i due infatti sembra proprio esserci un clima molto sereno.

Si amano più che mai e condividono la vita assieme anche convivendo fra un evento e l’altro. La Fiordelisi però qualche sassolino dalla scarpa doveva ancora toglierselo ed ha deciso di farlo nel modo che più conosce.

Antonella Fiordelisi si scaglia sui social. Lei senza freni!

La coppia che fa scintille, su cui puoi saperne di più cliccando qui, non fa altro che fare parlare di sé. La Fiordelisi poi non si smentisce mai e la frecciatina che ha lanciato non era nemmeno troppo velata.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi consiglio – fonte Foto Ig @antonellafiordelisi

In risposta ad una domanda su Instagram in cui le veniva chiesto un consiglio per coloro che vogliono fare i provini per il GF NIP per settembre, la giovane donna ha ben deciso di mettere in chiaro alcune cose. Secondo lei bisogna infatti differenziarsi sempre dalla massa. Bisogna essere autentici e originali. Ha poi aggiunto: “Ultimamente, si vedono persone ma non personalità”.

Queste parole non sono state pronunciate dalla Fiordelisi per la prima volta in questo commento. Già alcune volte infatti la Fiordelisi si era scagluata contro persone che per lei non hanno alcuna personalità e che magari si trovano nella loro posizione per mera fortuna, poco talento, e soprattutto per altro.

Antonella Fiordelisi anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative dei fan che si aspettavano sicuramente una risposta del genere da parte di lei. Quest’ultima dal canto suo risponde sempre ai suoi fan con davvero molto piacere. Questa cosa piace molto al popolo del web poiché la Fiordelisi utilizza sempre tutto ciò per togliersi qualche sassolino dagli stivali col tacco. I fan di lei aumentano sempre di più!