Antonella Fiordelisi, la prima volta con Edoardo non la dimenticherà mai: finale da sogno

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Lei racconta una prima volta sui social che manda i fan in visibilio!

In questo caso si parla di Antonella Fiordelisi e la prima volta con Edoardo Donnamaria. Il finale da sogno raccontato da lei, ha davvero lasciato tutti senza parole ed i fan sono andati in visibilio. Nessuno si aspettava una cosa del genere.

antonella fiordelisi ed edoardo fiordelisi
antonella fiordelisi ed edoardo fiordelisi prima volta – fonte foto Ig @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi è un volto oramai davvero molto noto su tutte le piattaforme social. Si può anzi dire che in fin dei conti la vincitrice morale di quest’ultima edizione non proprio fortunatissima sia stata un po’ anche lei assieme a pochi altri. La Fiordelisi infatti si è fatta ben conoscere per i suoi battibecchi durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Una edizione che è stata segnata un po’ anche dalle tante polemiche intorno al programma. Polemiche però che non hanno mai fermato Alfonso Signorini che si cimenterà in questa esperienza anche nella nuova edizione.

Antonella Fiordelisi ha conosciuto l’amore all’interno del programma. Edoardo Donnamaria infatti a poco a poco l’ha conquistata e si è lasciato conquistare. I due adesso rappresentano una perfetta storia d’amore per molti dei loro fan più accaniti. La coppia, amatissima e molto discussa, condivide ogni volta sui social molti dettagli. Questo non fa altro che accrescere la loro popolarità. Questa volta sui social lei ha condiviso una prima volta da sogno!

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, una prima volta da urlo per lei!

Antonella Fiordelisi non è di certo nuova a spettacoli e show. E di certo non si spaventa nel condividere online dettagli della sua vita privata. Qui puoi trovare un ulteriore approfondimento su di lei ed Edoardo.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi confessione – fonte foto Ig @antonellafiordelisi

Questa volta su Instagram nelle stories ha condiviso la sua prima volta a ballare in discoteca. Antonella è rimasta felicissima di questa cosa poiché ha avuto modo di conoscere molteplici fan che sono andati alla serata proprio per stare con lei. Come lei stessa racconta su Instagram i fan l’hanno raggiunta da molteplici zone d’Italia, da Lecce a Napoli, dalle Marche e non solo.

Il finale di serata per la Fiordelisi è stato un vero e proprio successone perché oltre ad aver trascorso a suo dire una splendida serata è arrivata anche in tendenza su Twitter. I fan della coppia hanno infatti condiviso molto sui social e soprattutto sulla piattaforma Twitter non si è fatto altro che parlare di lei che a tal proposito si è ritrovata quindi in tendenza.

Inutile dire che la Fiordelisi era felicissima per questa cosa. Il traguardo della sua prima serata in discoteca a ballare lo ha raggiunto con un grosso sorriso ed è davvero molto felice di quel che sta ottenendo. Edoardo dal canto suo sembra anche lui molto contento di ciò che sta vivendo con la sua Antonella. Che ci siano ulteriori sviluppi fra la coppia non è ancora dato saperlo, i fan ovviamente sperano assolutamente per il meglio!