Talentuosa e in grado di recitare in diversi generi di film e fiction, Miriam Leone non smette di stupire e, per la nuova fiction che, probabilmente il pubblico potrà vedere solo nella prossima stagione televisiva, si è calata nei panni di una donna dalla forte personalità e che ha scritto pagine importanti per la storia dell’Italia sia sociale che culturale.
Sempre bellissima, l’ex Miss Italia dimostra, ancora una volta, di essere un camaleonte della recitazione. Da quando ha scelto di essere un’attrice, ha interpretato sempre ruoli diversi dando il volto a personaggi ironici, misteriosi, ma anche romantici. L’ultimo personaggio che ha accettato di interpretare è realmente esistito ed è stata assolutamente importante anche per l’indipendenza femminile.
La bellezza di essere un’attrice è che ti permette di calarti in ruoli sempre diversi assaporando anche le storie di personaggi realmente esistiti e che hanno offerto, con il loro lavoro, un contributo valido alla crescita del proprio Paese. E’ il caso di Oriana Fallaci, il personaggio che la Leone interpreta in una nuova fiction.
Per interpretare Oriana Fallaci che è stata una giornalista, scrittrice e attivista italiana venuta a mancare nel 2006, la Leone ha totalmente cambiato look. Via il caschetto biondo da vera diva e un taglio più sobrio e raffinato abbinato a completi eleganti che richiamano gli anni in cui ha vissuto la Fallaci.
Ad immortalare l’ex Miss Italia sul set è il settimanale Chi che, in esclusiva, pubblica le immagini sul numero in edicola da mercoledì 31 maggio.
Con un sorriso radioso e furbo, tipico di chi è stata appena beccata su un set che doveva restare segreto, Miriam sfoggia il suo look da Oriana Fallaci. Non è la prima volta che l’attrice si cala nei panni della giornalista, scrittrice e attività italiana. La Leone, infatti, ha già interpretato la Fallaci nel 2019 in A Cup Of Coffee with Marilyn – vincitore del Nastro d’Argento e firmato da Alessandra Gonnella.
Ora, l’attrice torna ad indossare i panni di Oriana Fallaci in Miss Fallaci, nuova produzione Paramount + e Minerva Pictures e che sarà trasmessa in esclusiva su Paramount +. “Mi ha sempre affascinato per il suo coraggio e l’essere fuori dagli schemi“, ha spiegato l’attrice ai microfoni del settimanale Chi. “Beccata”, ha poi commentato l’attrice sotto la foto pubblicata dalla pagina Instagram di Chi.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…