Miriam Leone, caschetto biondissimo e look da diva: l’attrice straccia la concorrenza!

Miriam Leone straccia totalmente la concorrenza con un caschetto biondo e un look da diva: non c’è davvero gara!

Avete mai visto Miriam Leone con un caschetto biondo e un look da vera diva? L’attrice ed ex Miss Italia sa sempre come stupire il proprio pubblico e lo ha rifatto mostrandosi con un look che non passa sicuramente inosservato e che le dona esattamente come tutti i look che ha sfoggiato, finora, per scelta, ma anche per esigenze di copione calandosi nei panni dei diversi personaggi che ha interpretato in film e fiction di cui è stata protagonista.

miriam leone
Il look da diva di Miriam Leone che scatena il web (Fonte IG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

Rossa o mora, bionda o castana, con i capelli lunghi o cortissimi, il risultato non cambia assolutamente: Miriam Leone resta di una bellezza spaziale e con il caschetto biondo e corto fa letteralmente sognare i fan che apprezzano fortemente il suo look da diva d’altri tempi.

Miriam Leone bellezza spaziale: nessuna come lei

Quando una donna è bella lo è con qualsiasi outfit e con qualsiasi taglio di capelli. La dimostrazione arriva da Miriam Leone che, a distanza di anni dalla sua vittoria a Miss Italia, è considerata una delle donne italiane in assoluto più belle. Occhi verdi e super espressivi, naso e labbra perfetti e lineamenti dolcissimi, rendono Miriam una bellezza spettacolare con o senza trucco.

Spesso, infatti, l’attrice ama mostrarsi senza trucco e senza filtri, ma il risultato non cambia perchè resta assolutamente splendida. E splendida lo è con i capelli cortissimi, come hanno sottolineato i fan, ma anche con un caschetto corto, biondissimo e un look da vera diva come potete vedere nella foto qui in basso.

miriam leone
Il look da diva di Miriam Leone che scatena il web (Fonte IG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

“Tema: Glitter fluo. Svolgimento : amici e festa pazzesca. Love my friends”, scrive Miriam svelando di aver scelto il look che vedete qui in alto probabilmente per una festa in maschera. Anche per un party tra amici, la Leone non sbaglia un colpo scegliendo un outfit che esalta il fisico e una parrucca che le dona perfettamente.

Il caschetto, del resto, è un taglio che l’attrice ha già sfoggiato e che le dona un aspetto super chic che ai suoi fan piace davvero tanto.

Nonostante la bellezza, il talento e il successo, Miriam resta una ragazza semplicissima, con gli stessi valori che aveva anni fa quando dalla Sicilia provò a conquistare la corona di più bella d’Italia che portò a casa dando il via ad una carriera straordinaria.

Leggi anche