Oroscopo di oggi, 3 segni hanno bisogno di chiarezza: ci sono troppi dubbi!

Oroscopo di oggi, chi lo dice a questi 3 segni che stanno sbagliando tutto? La pacchia è finita, bisogna mettere le cose in chiaro!

Cosa rende ballerini i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi? Ebbene, c’è molta carne sul fuoco, complice un transito complesso, ma anche alcuni guai nei quali si sono cacciati i protagonisti delle previsioni correnti. Si può affrontare tutto, ma è necessario non perdere di vista i propri obiettivi, e soprattutto le persone amate!

oroscopo di oggi aggiornamenti dalle stelle
Previsioni dell’Oroscopo di oggi- CambioTaglio.it

Venere in Sestile con Urano, Aspetto dei pianeti che unisce l’Amore e la Novità in un dialogo fatto di incomprensioni e continui avvicinamenti, insomma come sono due amanti! Significa quindi che coloro i quali percepiranno queste energie, si sentiranno come avvolti da una nuova ondata di passione, ma a volte avviene in maniera… poco chiara!

Per cui inutile lasciarsi andare alla scoperta dell’ignoto, se poi sotto sotto, la chiarezza personale, e la crescita dei sentimenti, non è poi così lucida!

Oroscopo di oggi, la chiarezza a volte va cercata!

Chiarire le cose vuol dire assumere una posizione, schierarsi e richiedere il confronto: basta avere paura dei no e dei rifiuti, ci si deve mettere in gioco! A seguito di un momento difficile contraddistinto da tristezza e debolezza, ci si può riprendere, ma è necessario aver consapevolezza di quello che si è diventati, e al tempo stesso cosa si vorrebbe ottenere.

i segni messi peggio secondo l'oroscopo di oggi
Previsioni dell’Oroscopo di oggi- CambioTaglio.it

Oroscopo di oggi, lo Scorpione è in vetta all’indecisione!

L’amore è la sua più grande ossessione, dato che è un amante molto affiatato. Il problema è che per ora è distratto da molti fronti, alcuni dei quali inconcludenti. Si è reso conto di come alcune situazioni non siano proprio a sua favore, ma a volte non riesce a dire di no ai sentimenti. Consiglio: questo vale sia per le coppie che per gli amici single che amano il flirt, non è il momento per gettarsi a capofitto in situazioni difficili. Amore, restare con i piedi per terra; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, evitare nottate brave.

La Vergine non trova lo spazio per conquistare ciò che desidera!

Anche per quest’amica così pragmatica, la scoperta del nuovo unito all’amore, è fonte di incomprensioni. Questo la riguarda in prima persona, ma non solo, perché il rapporto con gli altri risulta tormentato e poco nitido. C’è qualcosa da mettere da parte, ma non ne ha il coraggio. Consiglio: non si può vivere con tutto sotto controllo, ma se qualcosa “confonde”, meglio evitare passi troppo concreti. Amore, seguire i sentimenti; Lavoro, non pretendere troppo dagli altri; Salute, evitare lo stress da litigi.

Il Toro può imparare a contenersi, ma non è sempre facile

Senza ombra di dubbio è uno dei segni più passionali, dato il suo materialismo e concretezza, non può che essere avvolto fisicamente da questa ondata di novità amorosa. Il problema però sono le conseguenze, perché potrebbe ritrovarsi in gravi difficoltà, soprattutto con la mancanza di chiarezza rispetto i propri sentimenti verso qualcuno. Consiglio: starsene in disparte, magari a riflettere, servirà a mettere le cose in chiaro. Amore, evitare scelte affrettate; Lavoro, tutto bene; Salute, attenzione al tempo, è lunatico.

Leggi anche