Chiara Ferragni senza parole, l’ennesimo record la porta alle stelle: nessuna come lei

Chiara Ferragni è rimasta senza parole. Il record che l’ha portata alle stelle la rende ancora più unica fra tutte!

Chiara Ferragni festeggia un record davvero molto importante per lei. Questo è solo una delle ulteriori vittorie che la giovane e potente imprenditrice digitale è riuscita ad ottenere nel corso di quest’ultimo periodo.

chiara ferragni
chiara ferragni nuovo record . Foto Fonte Ig @chiaraferragni

Bisogna dire che la Ferragni nonostante abbia vissuto un periodo molto difficile assieme a suo marito Fedez, che ha dovuto affrontare un tumore che per fortuna è riuscito a sconfiggere dopo una operazione che per la coppia è stata molto dura da sopportare, è riuscita ad ottenere davvero grandi risultati. Non solo infatti la Ferragni continua ad essere a capo di un’imprenditoria che fattura ogni anno moltissimi soldi, ma è anche fortemente attiva sui social che rappresentano le sue radici.

Una grande e piacevole sorpresa è stata vederla a Sanremo. In quest’ultima edizione di Sanremo, che ha visto vincitore Marco Mengoni, non si è fatto altro che parlare di Fedez e Rosa Chemical. Quello che però non si è discusso abbastanza è stato l’impatto che la Ferragni ha avuto sul palco più importante d’Italia. Non solo infatti la giovane donna ha dimostrato molteplici doti di gestione del palco e pazienza, ma ha anche lanciato dei messaggi davvero molto importanti.

Proprio per questo questa sua ulteriore vittoria, conquistata assieme al suo amato marito, è la riprova di quanto lei sia davvero influente ed importante.

Chiara Ferragni festeggia con Fedez una grande sorpresa. Non se lo aspettava!

La Ferragni, che ha affrontato una cosa che l’ha lasciata davvero senza parole, ha festeggiato sui social una grande vittoria che davvero non si aspettava. Tutto questo non ha fatto altro che entusiasmare i suoi milioni di fan.

chiara ferragni
il successo de The Ferragnez – Foto Fonte Ig @chiaraferragni

The Ferragnez, stagione due, è ancora lo show più visto su Prime Video. La piattaforma targata Amazon sta infatti registrando spettatori su spettatori proprio grazie alla seconda stagione dello show sulla coppia e la loro vita pubblica e privata.

Gli episodi che si sono visti ad oggi infatti sono stati davvero molto apprezzati dal popolo del web che li ha giudicati molto positivamente. Ovviamente la coppia continua ad essere divisoria e mentre da un lato c’è chi ama alla follia la coppia, dall’altro c’è chi li critica per il mettere in vetrina tutto quello che riguarda la loro vita privata.

In ogni caso però tutto ciò che fanno i due non passa mai inosservato. Della coppia infatti si sa davvero tutto quello che loro vogliono fare sapere. Questo traguardo per la Ferragni è davvero molto importante.

Laddove infatti Fedez lascia meno trasparire le sue emozioni, Chiara invece è maggiormente diretta su quel che riguarda i suoi traguardi e le sue vittorie. Tutto ciò ovviamente non fa che rendere felici i fan di lei, di lui e della coppia.

Lo show che richiama anche un po’ ad una versione iper digitale di casa Vianello, si appresta ad essere ancora più apprezzato ora che ci saranno gli episodi riguardo Sanremo. Sarà rinnovata per una terza stagione? I fan sperano proprio di sì!