Chiara Ferragni senza parole, a distanza di anni è successo davvero: con la gioia negli occhi annuncia tutto

Finalmente è successo e per Chiara Ferragni è un vero e proprio successo. Dopo tutti questi anni ci è riuscita!

Chiara Ferragni è il volto di una generazione. Ovviamente non stiamo parlando della generazione del nuovo millennio, ma di quella dei neo genitori, dei neo imprenditori. La generazione dei trentenni che cerca con tutte le sue forze di modernizzare la nostra nazione e renderla più contemporanea ed adatta al contesto che stiamo vivendo oltre il nostro naso.

chiara ferragni
chiara ferragni realizza il suo sogno – Fonte: Foto Ig @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha reinventato il concetto stesso di nuove frontiere social ed è in assoluto fra gli italiani più famosi al mondo attualmente. Quando si tratta di lei non si fa che parlare di divisione. Da un lato c’è chi la ama infinitamente ed è fan accanito di lei e del marito, Fedez. Dall’altro c’è chi proprio non la riesce a tollerare e non spreca occasione per parlarne male o criticarla sotto i suoi post per qualsiasi cosa faccia.

A volte sembra che se anche solo la Ferragni postasse la foto di un piatto di pasta e patate, verrebbe criticata per averla postata in orario di pranzo mentre le persone stanno mangiando. Insomma, la Ferragni è bersaglio sui social delle cose più diverse.

La Ferragni però intanto continua a realizzare i suoi sogni con orgoglio. Assieme ai suoi amati bambini è sempre più felice e la sua relazione con Fedez sembra essere tornata alla serenità. Quest’ulteriore sogno che si realizza è proprio la ciliegina sulla torta!

Chiara Ferragni realizza il suo sogno. La reazione sui social!

Chiara Ferragni, che di recente abbiamo visto in vesti diverse, ha realizzato un sogno davvero importante per lei e di cui nemmeno immaginava sin dalla sua adolescenza. Una cosa del genere non è infatti da tutti e soprattutto non capita tutti i giorni.

chiara ferragni
annuncio di chiara ferragni – Fonte: Foto Ig @chiaraferragni

La Ferragni infatti ha da poco annunciato una sua collaborazione con uno dei brand più importanti ad oggi. Il brand è Louis Vuitton e questa notizia l’ha lasciata davvero senza parole. Chiara infatti sognava di poter anche solo entrare in contatto con questo marchio sin dalla sua giovane età. E per lei adesso si è realizzato un sogno che nemmeno poteva immaginare avrebbe realizzato o anche solo provato a realizzare.

Bisogna poi anche dire che proprio la Ferragni rappresenta chi riesce a realizzare i propri sogni. Il tutto per lei era iniziato con i blog e con foto postate su di esso. La sua storia la conosciamo tutti, con c’è davvero bisogno di dire come lei sia passata dall’avere poco o nulla al divenire una delle imprenditrici di successo di quest’epoca.

Non solo, la sua stessa esistenza come imprenditrice digitale è ormai un cambiamento epocale. Ha rivoluzionato il modo con cui si considera l’imprenditoria e soprattutto il modo con cui con la propria immagine si possono fare soldi e realizzare i propri sogni.

Bisogna poi dire che anche suo marito è un po’ il sogno di moltissime persone. Entrambi infatti sono davvero bellissimi. Ovviamente poi, i loro bambini sono così belli che già dalla tenera età hanno molteplici fan che li acclamano e sono affezionati.