Sabrina Ferilli, prova costume da 10 e lode: l’attrice incanta in bikini e al naturale

Prima prova costume superato alla grande da Sabrina Ferilli che, in bikini e a quasi 59 anni, lascia tutti senza fiato.

L’estate si avvicina e con il primo caldo la voglia di mare aumenta. C’è chi ha già inaugurato la bella stagione e chi, invece, non ha ancora avuto modo per sfoggiare il fisico sulla spiaggia. Tra le vip che hanno già affrontato la prova costume c’è Sabrina Ferilli che, a quasi 59 anni (spegnerà le candeline il 28 giugno ndr) si mostra totalmente al naturale indossando un bikini che conquista tutti.

sabrina ferilli prova costume naturale
Sabrina Ferilli super la prova costume (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Bellissima, già leggermente abbronzata, con i capelli lasciati al naturale e un viso acqua e sapone, l’attrice si gode il primo giorno di mare regalando ai fan un selfie in cui si mostra in tutto il suo splendore incantando assolutamente tutti, fan e non. Anche chi non segue la Ferilli, infatti, non può non riconoscere la bellezza straordinaria dell’attrice che da anni regala emozioni sul set.

La prova costume di Sabrina Ferilli: l’attrice la super a gonfie vele

Passa il tempo, ma la bellezza di Sabrina Ferilli è sempre più evidente. Dopo aver mostrato l’outfit perfetto per andare a lavoro, la Ferilli che è attualmente impegnata sul set, ha regalato ai fan la prima foto in bikini in cui splende come il sole a mezzogiorno durante i mesi estivi. “E che estate sia”, scrive la Ferilli a corredo della splendida foto che vedete qui in basso in cui sfoggia già una pelle abbronzata e un viso sereno e rilassato dopo giorni trascorsi sul set di un nuovo progetto.

sabrina ferilli prova costume naturale
Sabrina Ferilli super la prova costume (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Anche senza mostrarsi totalmente, la Ferilli incanta e viene promossa a pieni voti da fan, amici e colleghi che, sotto il post, l’hanno inondata di complimenti. Oltre ai fan, infatti, ad omaggiare la bellezza dell’attrice sono stati Paola e Chiara, Antonella Clerici, Virginia Raffaele e Sandra Milo. Con un decolletè esplosivo e un bikini nero, la Ferilli è una vera e propria dea.

Sin dagli esordi, l’attrice ha sempre lasciato tutti senza parole per la bellezza e il fisico prorompente che le ha donato Madre Natura e che lei ha sicuramente protetto con l’allenamento e un’alimentazione sana ed equilibrata anche se non rinuncia a qualche, piccolo peccato di gola.

Assolutamente meravigliosa, dunque, la Ferilli ha ufficialmente inaugurato la moda dei selfie in bikini e dopo aver ammirato la Ferilli, ora, il popolo del web aspetta anche il selfie in bikini di Sabrina Salerno, a sua volta, amante del sole e del madre.

Leggi anche