Qual è il look perfetto per andare a lavoro? Quello di Sabrina Ferilli: l’attrice non lascia nulla al caso

Non sai come vestirti per andare a lavoro ora che il caldo è arrivato? Copia il look di Sabrina Ferilli e sarai perfetta.

Con l’arrivo del caldo è difficile scegliere l’outfit giusto da indossare per andare a lavoro. Chi è costretto a sfoggiare una divisa è sicuramente facilitato, ma per tutti gli altri è necessario operare delle scelte: da una parte c’è l’esigenza di essere sempre professionali e, dall’altro, di non rinunciare alla propria femminilità e alla comodità che, soprattutto quando le temperature sono alte, è assolutamente necessaria per restare concentrati.

sabrina ferilli outfit da copiare per il lavoro
Il look di Sabrina Ferilli tutto da copiare (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Ad aiutare tutte, però, è Sabrina Ferilli che, su Instagram, condivide spesso le foto dei suoi outfit tra i quali qualcuno è assolutamente perfetto anche per il luogo di lavoro. L’attrice non lascia mai nulla al caso e riesce ad essere elegante, ma al tempo stesso molto sensuale.

Sabrina Ferilli look: dagli outfit sensuali a quelli più elegante, ecco quelli da copiare

Per chi non ricopre un ruolo istituzionale e, lavora, ad esempio, in un negozio di abbigliamento, si può optare facilmente per un vestito leggero. Sul luogo di lavoro che per l’attrice è il set di un film o di una fiction, la Ferilli sfoggia un abito con una scollatura importante dal quale emerge un intimo nero che rende il look molto sensuale.

sabrina ferilli outfit da copiare per il lavoro
Il look di Sabrina Ferilli tutto da copiare (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

“Sul luogo di lavoro”, scrive l’attrice nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto e in cui è più bella che mai. Un look che, sicuramente, non è adatto ad un lavoro d’ufficio, ma che si può copiare benissimo per una serata di svago in compagnia del partner o degli amici.

sabrina ferilli lookda copiare per il lavoro
Il look di Sabrina Ferilli tutto da copiare (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Un look che si può sicuramente copiare per i primi caldi sia per andare a lavoro, ma anche per un evento è quello che vedete qui in alto. Un abito rosso, molto casto e reso particolare dalle maniche. La Ferilli lo ha indossato nel corso di una puntata di Tu sì que vales 2022 conquistando tutto il pubblico di canale 5.

Sempre bellissima, lo stile dell’attrice è assolutamente impeccabile. La Ferilli, infatti, riesce ad indossare qualsiasi cosa e ad essere sempre meravigliosa. Su Instagram condivide spesso i suoi outfit riscuotendo sempre un grande successo.

Se, dunque, siete a corto di idee e avere un evento che vi attende, sbirciate sul profilo Instagram dell’attrice che, tra vestiti, completi, ma anche jeans e t-shirt riesce ad essere fonte d’ispirazione per le donne di tutte le età che la ammirano non solo per la bellezza, ma per la classe, l’eleganza e il talento.