Antonella Fiordelisi, un figlio con Edoardo Donnamaria? Lei fa sognare i fan

Antonella Fiordelisi chiacchiera con i fan e, pensando al futuro con Edoardo Donnamaria, si lascia andare ad una dichiarazione che fa sognare.

Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo magico non solo professionalmente, ma soprattutto, sentimentalmente, La sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata nella casa del Grande Fratello Vip dove ha dovuto superare momenti di forte crisi scatenate soprattutto dal contesto e dall’intromissione degli altri concorrenti procede a gonfie vele e una frase della Fiordelisi ha così scatenato l’entusiasmo dei fan.

antonella fiordelisi futuro figlio edoardo donnamaria
Antonella Fiordelisi e il futuro con Edoardo Donnamaria (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà, Edoardo e Antonella non si sono staccati un attimo. I due hanno cominciato a convivere subito a Milano supportandosi in ogni scelta e progetto. Entrambi vedono il futuro insieme e, nel corso di una room su Twitter dove ha chiacchierato con i fan e la madre, Antonella si è lasciata andare ad un’affermazione che sta facendo sognare tutti i Donnalisi.

Antonella Fiordelisi: un futuro con Edoardo Donnamaria? I fan incrociano le dita

Già durante i primi mesi insieme nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno sempre parlato di futuro. Lo speaker radiofonico, in particolare, ha sempre dichiarato di voler presto un figlio avendo già compiuto 30 anni esprimendo tale desiderio alla Fiordelisi. Un desiderio che, a quanto pare, diventa sempre più forte ora che la storia con Antonella è stabile e sta diventando sempre più importante.

La coppia, infatti, convive sin dal primo giorno e, per amore di Antonella, Edoardo si è trasferito a Milano potendo condurre il programma radiofonico su Radio Zeta anche dal capoluogo lombardo. Un amore importante quello di Edoardo e Antonella che possono contare sul sostegno delle rispettive famiglie con i genitori della Fiordelisi che adorano Donnamaria e quelli di Edoardo che provano lo stesso per Antonella.

antonella fiordelisi futuro figlio edoardo donnamaria
Antonella Fiordelisi e il futuro con Edoardo Donnamaria (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

E così, pensando al futuro, Antonello lo immagina proprio accanto ad Edoardo come ha fatto intuire parlando su Twitter in una room con i fan a cui ha partecipato anche la signora Milva ovvero la mamma di Antonella.

Tra una chiacchiera e un’altra, un fan ha raccontato alla Fiordelisi di aver sognato lei ed Edoardo. Nulla di strano, fin qui, se non che nel sogno Antonella era incinta. “I sogni sono premonitori?”, chiede Antonella. “Quando faccio i sogni io diventano realtà“, risponde il fan. “Interessante, magari tra un anno sarò incinta”, dice la Fiordelisi.

“Scusa Anto, puoi ripetere?”, chiede mamma Milva. “Ho detto che se le cose con Edoardo andranno bene, magari tra un annetto o due… Inutile dirvi che Edoardo ha l’età giusta e vorrebbe ovviamente”, conclude la Fiordelisi.