La pietra del segno più curioso dello Zodiaco lo rispecchia appieno, non solo per qualità, ma soprattutto per come si manifesta! La particolarità dei 12 è che sono tutti diversi, ma con delle sfumature in comune. Infatti, oltre che del segno più curioso e la sua pietra, parliamo di chi dei segni dovrebbe stringerla tra le proprie mani per vivere una condizione fatta di benefici!
Quarzo citrino, ne hai mai sentito parlare? E’ una pietra dalla colorazione che varia da un giallo paglierino ad un arancio acceso, ma dipende dal taglio e dalle dimensioni. E’ la pietra della scoperta, della conoscenza, del pensiero e della mente libera.
Insomma, è quel talismano che infonde l’energia giusta ai liberi pensatori, a coloro i quali sanno sempre come andare al di là degli schemi, senza rinunciare ai propri sogni. Inoltre, potrebbe essere d’aiuto proprio per coloro i quali fantasticano troppo e necessitano di un po’ di chiarezza e di essere focalizzati sulle proprie attività.
Segno più curioso dello Zodiaco, e segni fortunati!
Il segno più curioso dello Zodiaco è proprio un segno particolare, nessuno riesce a scrutare le cose come fa lui. Ha una personalità ricca di sfaccettature, quel che è certo è che non annoia mai. In seguito ad un formidabile lavoro di squadra di cui è già stato protagonista, continua questa sua condizione di benessere. Dato che lui può sfruttare il potere della pietra, anche questi suoi amici possono!
Segno più curioso dello Zodiaco è il Gemelli, che giornata!
Non possiamo non approfondire la visione di questo segno. E’ il più curioso, intelligente, e perspicace dello Zodiaco. Un grande comunicatore che crede negli ideali ed ha tante passioni, perché riesce ad apprenderle con grande facilità. Consiglio: stringere nelle proprie mani la pietra, fortifica queste doti, ma soprattutto lo porta a non abbandonare le sfide più difficili. Amore, ampliare la comunicazione; Lavoro, essere ben decisi sul focus dell’ultimo progetto; Salute, concentrarsi sulle buone abitudini.
Pesci, è simile all’amico d’aria, ma con un’anima unica nel suo genere!
Segno d’acqua diverso, ma simile all’amico d’aria qui indicato. Manifesta sé stesso con la creatività, ma a volte si perde tra i suoi pensieri, vuole fare 1000 cose, ma alla fine si riduce a non portarne a termine nemmeno una. Consiglio: avere la pietra rende più determinati, permettendo di sfoderare quella curiosità che permette di andare oltre alcune situazioni in apparenza irrisolvibili. Amore, dare valore ai sentimenti; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, smetterla di innervosirsi per le sciocchezze.
Capricorno, sembra diverso, ed invece ha una spiccata curiosità!
Non è un tipo che ama gli imprevisti, infatti vuole sempre controllare tutto, ma come l’amico d’aria sopracitato, ha una capacità formidabile nel risolvere i problemi che lo affliggono. Riesce a distaccarsi emotivamente, e andare dritto verso la risoluzione di guai, nonostante l’impreparazione. Consiglio: la pietra infonde fiducia sulle proprie capacità, dimostra che non bisogna avere sempre tutto sotto controllo, a volte basta lasciarsi andare. Amore, gettarsi a capofitto in nuove emozioni; Lavoro, mantenere alta l’attenzione durante i meeting; Salute, essere reattivo, ma senza stancarsi fino allo stremo.