L’unione fa la forza per 3 segni, lo dicono le Stelle e gli Astri in gioco!

Questi segni sono una forza della natura, quando si uniscono possono davvero raggiungere grandi obiettivi, sono i migliori!

Gli Astri e le Stelle in gioco promettono bene, perché per questi segni dello Zodiaco è arrivato il momento propizio per conquistare grossi traguardi. Cosa serve loro per dare il massimo? Gioco di squadra, positività e curiosità, specialmente perché a volte servono “nuove strategie” per ottenere ciò che si desidera. Ogni amico ha il suo asso nella manica, va sfruttato a modo!

i segni più forti dello zodiaco
Quando la collaborazione è fortuna-CambioTaglio.it

Giove in Toro, meglio rimboccarsi le maniche: energia e concretezza, le armi vincenti! I segni che manifestano queste energie e percorrono la loro strada con decisione, non possono che trovarsi nella situazione ottimale per non mancare i loro obiettivi. L’astro in questione è quello che incarna l’energia interiore e fisica, quando si unisce ad un segno di terra che manifesta energie pratiche e concrete, c’è spazio per l’azione, e non solo.

Si tratta di una forza contenuta, non è esplosiva come quella dell’Ariete che abbiamo appena lasciato. Infatti, fa Giove in Ariete, si passa a Giove in Toro. Questo transito porta spirito di collaborazione di gruppo, riguarda più personalità, e in questi rapporti vige e regna un certa armonia.

Segni coraggiosi e forti, possono qualsiasi cosa!

Essere forti in gruppo è qualcosa di difficile da raggiungere a volte, in altri casi invece risulta quasi naturale. Gli amici dello Zodiaco possono davvero qualsiasi cosa una volta che scoprono quanto sia bella l’unione. A seguito di un momento di pessimismo che ha tradito la loro fiducia, c’è la possibilità di rimontare con successo, quel che conta però è essere entusiasti e sinceri, specialmente tra i rapporti più profondi e importanti che si son stretti negli ultimi anni.

Chi sono i segni più forti dello zodiaco
Quando la collaborazione è fortuna-CambioTaglio.it

Tra i segni più forti dello Zodiaco c’è in vetta l’Ariete!

E’ tra i segni più forti dello Zodiaco, non ci sono dubbi: affronta tutto, incassa anche i tradimenti, ma non si abbatte mai. Non per questo è nominato il guerriero dello Zodiaco, perché come riesce lui a fronteggiare le teste calde, nessuno. L’aspetto più interessante è che fa tutto con una “calma inaspettata”, conoscendo i suoi standard di nervosismo. E’ la guida del gruppo. Consiglio: l’esperienza gli ha fatto maturare la consapevolezza che scoppiare di rabbia, non serve a nulla. Amore, lasciarsi andare alle coccole inaspettate; Lavoro, impegnarsi con tenacia nel team; Salute, smetterla di rimuginare.

Aquario, è inarrestabile, una vera forza della natura che vince!

Messo da parte il pessimismo cosmico che lo contraddistingue, è una persona eccezionale. Ha una mente brillante e visionaria, non si abbassa alle condizioni superficiali e sa andare oltre, soprattutto è capace di dar concretezza ai sogni più grandi che si è prefissato. E’ folle, ma questa volta non cade in astute e temibili vendette, si placa. E’ l’ideatore del gruppo, senza di lui non c’è ispirazione. Consiglio: sostenere un amico in difficoltà è quello che gli permette di mettersi in gioco e dare il meglio in questo momento. Amore, potrebbe arrivare qualcosa di speciale; Lavoro, avere grosse ambizioni; Salute, stare più tempo all’aria aperta.

Gemelli, nessuno vede il mondo come lui, è un campione!

L’ansia è una brutta bestia, lo fa diventare logorroico e paranoico, ma questa volta cambia faccia. Il suo volto diventa più resiliente, soprattutto è coraggioso. Mette in atto una forza emotiva e psichica che mai prima aveva manifestato, complice la protezione della persona che ama di più al mondo. Non abbandona mai chi ama. E’ la mente del gruppo, sa guardare oltre, fa piani da vero genio. Consiglio: sentirsi sicuri di sé anche quando non lo si sente davvero, è il primo passo per vincere tutte le sfide. Amore, vivere serenamente la comunicazione, anche nel conflitto; Lavoro, aspirare al meglio; Salute, smettere di avvelenarsi la mente.

Leggi anche