Il percorso a Uomini e Donne non si è concluso come si aspettava. Il programma di Maria De Filippi, ormai da anni, regala emozioni e grandi storia d’amore a tantissime persone. Sono tante le coppie che, nate nello studio del dating show di canale 5, hanno creato delle splendide famiglie. Ancora oggi c’è chi sogna di trovare il grande amore mettendosi in gioco in una trasmissione tv vista da milioni di persone, ma non sempre il lieto fine arriva per tutti.
E’ il caso, ad esempio, di una corteggiatrice che, dopo aver partecipato a Uomini e Donne con una grande speranza nel cuore, ha dovuto fare i conti con la realtà e capire che quell’amore che pensava di aver trovato, in realtà, non è mai stato reale.
La delusione dell’ex Uomini e Donne: le parole che nessuno si aspettava
Sembrava l’inizio di una favola e, invece, l’epilogo è stato disastroso. Dopo aver concluso il proprio percorso da corteggiatrice di Uomini e Donne come la scelta del tronista, Alessandra Somensi ha dovuto presto fare i conti con la realtà. Luca Daffrè, il tronista che, pur non conoscendola bene aveva deciso di uscire con lei dal programma, ha deciso di mettere fine al loro rapporto subito dopo la scelta, convinto di aver scelto una persona diversa da lui.
Una scelta che ha spiazzato non solo il pubblico del dating show di canale 5, ma anche la stessa Alessandra che, ai microfoni di Lollo Magazine, ha raccontato di non aver avuto più la possibilità di incontrare Luca.
“Luca non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!”, le parole dei Alessandra al magazine di Lorenzo Pugnaloni.
Nonostante la delusione, la Somensi sta andando avanti con la propria vita dividendosi tra il lavoro, le amiche e le sue passioni e, sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne, ma stavolta nelle vesti di tronista, Alessandra non esclude sempre sognando di poter trovare una persona semplice con cui cominciare un nuovo capitolo della sua vita.
E, così, dopo Luca Salatino e Soraia Ceruti, anche un’altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio.