Altro che matrimonio! La coppia più amata di Uomini e Donne spaventa i fan

Fulmine a ciel sereno sulla coppia di Uomini e Donne: crisi profonda dopo le voci di matrimonio, gli indizi parlano chiaro.

Dalle voci di convivenza e matrimonio alla crisi profonda! E’ questo quanto starebbe accadendo ad una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Da parte dei diretti interessati non è arrivato alcun annuncio, ma gli indizi social preoccupano i fan, sicuri che qualcosa stia accadendo. Ad alimentare il gossip sono anche alcune indiscrezioni rese note da Denianira Marzano che confermerebbe il periodo delicato che starebbe attraversando la coppia.

coppia uomini e donne crisi
Grave crisi per la coppia di Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, pare che dietro la presunta crisi ci sia anche un motivo particolare e che riguarderebbe il futuro lavorativo della stessa coppia. Qual è, dunque, la verità? E quale coppia nata nello studio di Uomini e Donne sta attraversando una presunta crisi?

Crisi profonda dopo Uomini e Donne? Luca Salatino e Soraia Ceruti lontani

Una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne è quella che si è formata nella scorsa stagione. Luca Salatino e Soraia Ceruti, dopo essersi conosciuti e innamorati e avendo vissuto insieme la scorsa estate, si sono separati a settembre per la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip. Dopo tre mesi di lontananza, Luca ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per tornare dalla sua Soraia con cui ha ricominciato ad arredare casa per la convivenza in quel di Como dove sognano anche di aprire un ristorante.

Luca e Soraia, però, dopo essersi sempre mostrati insieme, felici e affiatati, da qualche settimana, dopo l’operazione alla schiena dell’ex tronista, i due sono spesso lontani. Non solo non si mostrano più insieme sui social, ma hanno anche trascorso la Pasqua lontani. Cosa sta accadendo, dunque, a Luca e Soraia? A svelare qualche dettaglio è Deianira Marzano che, su Instagram, ha scritto: “Da persone vicine alla coppia pare che le cose non vadano affatto bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro. Ma comunque sono in fase decisionale”.

coppia uomini e donne crisi
Grave crisi per la coppia di Uomini e Donne (Fonte IG @luca__salatino) – Cambiotaglio.it

C’è, tuttavia, chi pensa che l’allontanamento presunto tra Luca Salatino e Soraia Ceruti sia stato studiato per provare a tornare in tv partecipando, ad esempio, a Temptation Island 2023 a cui, tuttavia, secondo quanto fa sapere il settimanale Chi non parteciperanno coppie vip.

Luca e Soraia, dunque, smentiranno presto i rumors mostrandosi nuovamente insieme? I fan di Uomini e Donne, mentre festeggiano il quarto figlio della coppia di Temptation Island, attendono sperando che le voci di crisi siano infondate