Perdono energie questi segni dello Zodiaco, e la ragione riguarda tanto un transito, quanto anche la loro predisposizione a buttarsi giù. Dietro ogni successo ci sono sconfitte, riprese, e ricadute continue, ma se non si aspira a dare il massimo sempre, la meta risulterà soltanto lontana e inesplorata. Così, scopriamo cosa dice il cielo di oggi, e perché è meglio ascoltarlo.
Congiunzione Giove con Nodo, in arrivo problemi irrisolvibili! Il detto “Tutti i nodi vengono al pettine”, potrebbe ben chiarire la portata energetica di questo transito. Non significa che ci saranno problemi, quanto invece quella situazione in cui piano piano si scoprono delle conflittualità interiori che si estendono con le altre persone.
Questa situazione è difficile in primis da accettare, e soltanto dopo questa fase la si può comprendere e affrontare nel modo opportuno. Le energie sono tante, ma vanno canalizzate nella scoperta di sé, senza paure.
Perdono energie tutti quei segni che all’ennesimo smacco dalla vita, credono di non poter fare più nulla per riprendersi. Quello che non sanno è che invece possono farcela, ma devono credere nelle proprie capacità. C’è stata di recente un’ondata potente di energia per alcuni segni, ma per altri bisogna un attimo ricapitolare la situazione in corso. Consigli e previsioni per questi amici!
Competitivo con il monto intero, figuriamoci con sé stesso. In questo momento non è soddisfatto dei risultati raggiunti, più che altro non vede soddisfazioni all’orizzonte. Si chiede quando arriverà il momento della vincita, non comprendendo che quello che deve fare è soltanto aspettare. Consiglio: la tolleranza va conosciuta ed apprezzata nonostante non sia nella sua indole. Amore, lasciar lo spazio di agire agli altri; Lavoro, evitare conflittualità; Salute, occhio ai cambi di temperatura.
Si sente del tutto inadatto, incompreso e tutto ciò che c’è di sbagliato nel mondo: com’è possibile dopo una prima fase di ripresa? Colpa di qualche criticità che si è posta sul cammino, come anche di qualche vecchio problema tornato nel suo orizzonte. Consiglio: dire di non scoraggiarsi non è scontato, ma alle volte diviene l’unica mossa attuabile quanto tutto è spento, almeno per l’umore. Amore, tutto bene; Lavoro, incassare qualche duro colpo; Salute, ripetere dei controlli.
Chi lo conosce sa bene che è capace di buttarsi giù con niente, specialmente quanto si sente criticato. Non ama stare al centro dell’attenzione se non nel caso in cui possa essere leggero e sé stesso, ma l’attacco sul fronte emotivo lo stronca in maniera complessa e insostenibile. Consiglio: portare malumore in famiglia o nel rapporto di coppia, non è la cosa giusta, si possono perdere le persone speciali. Amore, smetterla con l’egoismo; Lavoro, dimostrarsi meno permalosi; Salute, condurre uno stile di vita migliore.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…