Astrologia oggi, le energie sono inarrestabili: 3 segni sono più che fortunati, son vincenti!

Astrologia oggi e curiosità dalle Stelle: quando c’è tanta vitalità canalizzata nel raggiungimento dei sogni, c’è solo fortuna in arrivo!

Astrologia oggi, quante vittorie da riscuotere, non ci sono dubbi. Vincere le battaglie più dure è l’obiettivo di alcuni segni dello Zodiaco, ed oggi nello specifico si affrontano delle sfide inaspettate, ma che danno delle soddisfazioni. La calma e la pazienza, unite al coraggio e all’entusiasmo di chi vuol essere migliore, sono gli ingredienti perfetti per una giornata da veri campioni…nonostante tutte le rogne!

Astrologia oggi novità
Previsioni di inizio settimana-CambioTaglio.it

Aspetto dei pianeti, posizionamento Sestile Marte-Sole: cosa accade? Comunicano con sicurezza e calore questi due Astri, la Stella del nostro sistema solare, e il pianeta della Guerra. c’è molta vitalità, specialmente quella diretta alla conquista dei propri obiettivi. Non sempre si hanno le forze per affrontare le avversità, ma oggi lo si fa con il sorriso sulle labbra.

E’ come se l’universo e l’umano avessero stretto un patto di collaborazione, quello che serve per dire di sì alle sfide, accettarne le consapevolezze se si perdono, e fare nuove esperienze di vita. Che tesoro, cosa chiedere di più!

Astrologia oggi, buon nuove per questi segni dello Zodiaco

Nei giorni scorsi si è parlato di un oroscopo totalmente differente fatto di pessimismo e tristezza. Secondo l’aggiornamento delle previsioni, l’Astrologia oggi promette bene, anzi tanto, qualcosa che in fondo ci si aspettava. Come sempre però si tratta di manifestazione di energie, e che il grosso alla fin dei conti viene fatto proprio dalle azioni dei singoli, non dalla provvidenza delle Stelle. Ecco chi sono i fortunati della giornata.

Cosa dice l'Astrologia oggi
Previsioni di inizio settimana-CambioTaglio.it

Astrologia oggi, il segno dei Pesci brilla di luce propria, finalmente

Brilla di luce propria perché sa che non può essere infallibile, ma nonostante tutto ci prova. C’è chi vuole metterlo in cattiva luce, ma non importa, e soprattutto non gli importa: non può fare miracoli, ma può essere sé stesso. Quindi, aiutare nel momento del bisogno è quello che gli viene meglio, l’entusiasmo è l’arma vincente. Consiglio: sostenere chi è in difficoltà con le armi che si dispongono, mai fare la guerra nei momenti di stress. Amore, restare sereni; Lavoro, impegnarsi di più; Salute, rilassarsi con attività fisica.

Vergine, Regina indiscussa del malumore, oggi domina su tutti!

Dopo un periodo contraddistinto da una forte insicurezza personale che le ha fatto psicomatizzare il dolore, si rialza come una leonessa. Non nasconde la tristezza, la prova ancora, ma la rende la sua più grande forza, soprattutto contro chi la vorrebbe incassare i colpi e cadere nella disperazione. Consiglio: mai darsi per vinti, combattere sempre con energia. Amore, perdere di vista chi è tossico; Lavoro, incoraggiare il prossimo; Salute, darsi al divertimento.

Cancro, la positività dei suoi amici lo rendono raggiante!

Nessuna lacrima per il segno più sensibile dello Zodiaco, è soltanto positivo, anzi propositivo, specialmente davanti i brutti ceffi! Sottovalutato da chi non crede in lui, dimostra di avere una voglia matta di sconvolgere gli schemi, di sorprendere, ma soprattutto di sorridere illuminando il suo cammino. Consiglio: vedere il bicchiere mezzo pieno, adesso serve. Amore, manifestare i sentimenti; Lavoro, le cose vanno bene; Salute, mangiare meno schifezze.

Leggi anche