Brutto+colpo+per+Tommaso+Zorzi%2C+arriva+la+notizia+che+nessuno+si+aspettava%3A+%C3%A8+davvero+finita%3F
cambiotaglioit
/2023/05/27/brutto-colpo-per-tommaso-zorzi/45345/amp/
Altre news

Brutto colpo per Tommaso Zorzi, arriva la notizia che nessuno si aspettava: è davvero finita?

Una notizia davvero inaspettata per i fan di Tommaso Zorzi. E’ davvero finita così? Fan sconvolti!

Nessuno si aspettava che potesse finire in questo modo per Tommaso Zorzi. La sua carriera è appena nata e sembra già essere ad un punto critico. Le indiscrezioni sono state davvero molto chiare.

brutta notizia per tommaso zorzi – Fonte Foto: Ig @tommasozorzi

Drag Race Italia è lo spin off tutto made in Italy del fortunatissimo programma di talenti Drag Race con alla conduzione la leggenda dell’arte Drag Rupaul in persona. Chiunque abbia una minima conoscenza di questo mondo sa che Rupaul è la madre di tutte le drag Queen.

Grazie alla sua idea ed al suo grande show riprodotto in tutto il mondo, tantissime Drag Queen hanno potuto calcare le scene di grandi palchi e diventare famose in tutto il mondo.  Queste artiste dello spettacolo hanno infatti potuto poi collaborare con grandissimi nomi della musica mondiale come Rihanna, Lady Gaga, Cher, Jennifer Lopez e non solo. L’arte del drag è ormai davvero in tutto il mondo.

L’Italia in questo tema non è stata da meno ed infatti lo spin off dello show ha già raggiunto la terza edizione. Nella prima la vittoria è andata nelle mani di Elecktra Bionic che ha battuto in finale nomi molto famosi nel settore quali Le Riche e Farida Kant.

Nella seconda stagione invece la vittoria è stata de La Diamond, nome famosissimo e di grande esperienza nel settore dello spettacolo, che ha vinto contro Nehellenia, la Petite Noir e Aura Ethernal. Quest’ultima tra le altre cose è entrata nel cast di Queen of the universe. Altro spettacolare franchise made in Rupaul. Alla conduzione nello spinoff nostrano abbiamo sempre avuto Priscilla assieme a Chiara Francini e Tommaso Zorzi. A quanto pare però non sarebbe più così!

Tommaso Zorzi sostituito da un cantante italiano? Le indiscrezioni parlano chiaro!

Tommaso Zorzi è un volto oramai davvero molto noto nel panorama dello spettacolo italiano assieme ad altri giovani talenti come Giulia Salemi, su cui puoi sapere di più cliccando qui. Sembra però che abbia perso il posto nel panel dei giudici di Drag Race Italia per la terza stagione.

tommaso zorzi fuori da drag race? – Fonte Foto: Ig @tommasozorzi

A dare l’annuncio è stato Amedeo Venza che sui suoi canali ha fatto sapere che Tommaso Zorzi non sarebbe più parte del panel dei giudici e che a prendere il suo posto sarebbe stato Achille Lauro.

Durante la prima edizione Zorzi era stato molto criticato dai fan per il modo con cui aveva condotto lo show. Nella seconda edizione aveva invece ricevuto molti complimenti. Tutto ciò infatti ha solo che lasciato senza parole i fan del giovane e quelli della Race.

Sembrerebbe inoltre che in caso Achille Lauro non fosse disponibile sarebbero state anche già contattate le sorelle cantanti ed icone LGBTQIA+, Paola e Chiara. Anche loro infatti avrebbero ricevuto l’attenzione dello show per comporre il panel dei giudici. Ovviamente ognuna di queste scelte non dispiacerebbe ai fan. Paola e Chiara sono da sempre in prima linea per quanto riguarda ogni forma d’arte che porti risalto alla bandiera arcobaleno e che rispecchi i valori artistici della libertà di essere chi si vuole.

Achille Lauro dal canto suo si è sempre dimostrato contro ogni forma di stereotipo e lo spettacolo fatto a Sanremo in cui, anche se in piccolo, era un po’ in Drag anche lui, ha fatto piacere davvero a tutti. Per i fan però è davvero un dispiacere perdere Tommaso Zorzi all’interno dello show. Avendo iniziato una avventura molto particolare tutti loro assieme, per i fan sarebbe davvero dura lasciarlo andare!

Maurizio Riccio

Published by
Maurizio Riccio

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago