Giulia Salemi, altro che crisi con Pierpaolo Pretelli: la domenica speciale che fa sognare tutti

Giulia Salemi, dopo le voci di crisi con Pierpaolo Pretelli, vive una domenica da sogno e poi fa un regalo immenso ai fan, foto.

Nessuna crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo dopo i rumors che volevano i due nuovamente in crisi dopo quella superata qualche settimana fa come svelato dalla stessa Giulia nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip. E’ bastato, tuttavia, un viaggio della Salermi a Los Angeles per scatenare nuovamente il gossip.

giulia salemi crisi pierpaolo pretelli
Giulia Salermi cancella la crisi con Pierpaolo Pretelli con una domenica speciale (Fonte IG @giuliasalemi) – Cambiotaglio.it

Il rientro in Italia, però, ha messo a tacere tutti. Dopo aver condiviso sui social la foto di un tenero abbraccio con il suo Pierpaolo, la Salemi si è concessa una domenica di spensieratezza trascorrendo dei dolci momenti, anche culinari, con il fidanzato. L’influencer, inoltre, ha fatto anche un regalo speciale ai fan mostrandosi in tutto il suo splendore.

La domenica speciale di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la crisi è cancellata

Dopo aver trascorso qualche giorno separati a causa dei rispettivi impegni lavorativi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono ritrovati in quel di Milano dove hanno trascorso una domenica speciale pranzando con alcuni amici. Oltre a Matteo Evandro, migliore amico di Giulia, c’erano anche due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ovvero Alberto De Pisis, già amico della Salemi e Oriana Marzoli che ha conquistato la simpatia dell’influencer durante i mesi trascorsi all’interno della casa di Cinecittà.

Un pranzo domenicale sereno, tranquillo e divertente in cui i Prelemi sono apparsi nuovamente super affiatati. Per allontanare tutte le voci di crisi, dunque, è bastato un pranzo in armonia come potete vedere dalla foto qui in basso.

giulia salemi crisi pierpaolo pretelli
Giulia Salermi cancella la crisi con Pierpaolo Pretelli con una domenica speciale (Fonte IG @alberto_depisis) – Cambiotaglio.it

Foto in bikini: i modelli infiammano l’arrivo dell’estate

Oltre a godersi l’amore e gli amici, Giulia è super concentrata anche sul lavoro e, in vista dell’estate, ha deciso di fare un super regalo ai fan pubblicando sul proprio profilo Instagram alcune foto in cui posa indossando un bikini firmato Calzedonia che esalta totalmente il suo fisico statuario e la pelle ambrata.

giulia salemi crisi pierpaolo pretelli
Giulia Salemi posa in bikini e conquista tutti (Fonte IG @giuliasalemi) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima, la Salemi sa come stupire e far impazzire i suoi followers. Dopo aver sfoggiato un look pazzesco per il proprio compleanno, ha deciso di rendere già bollenti le temperature pubblicando su Instagram la foto che vedete qui in alto in cui è semplicemente meravigliosa.

Leggi anche