Tutti pazzi per il look di Kate Middleton: il tailleur rosa per essere eleganti e raffinate è la scelta su cui puntare

Kate Middleton non sbaglia un colpo e l’ultimo look è già di tendenza: il tailleur rosa semplice ed elegante che piace a tutti.

Kate Middleton è diventata ufficialmente la Principessa del Galles dopo essere stata considerata Principessa dal popolo inglese sin dal giorno del suo matrimonio con il Principe William. Bellissima, sempre impeccabile in tutte le occasioni, Kate sembra aver preso nel cuore dei sudditi inglesi il posto che, per anni, ha occupato Lady Diana. E dalla suocera sembra abbia ereditato anche il buon gusto nella scelta degli outfit.

kate middleton look tailleur rosa
Il look di Kate Middleton che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @princeandprincessofwales) – Cambiotaglio.it

Non c’è un abito indossato da Kate che non abbia conquistato il mondo. Elegante, raffinata e sempre perfetta nei modi, Kate che non è di nobili origini, in realtà, sembra sia nata per diventare una Regina, ruolo che le spetterà quando salirà sul trono il marito William. E l’ultimo outfit sfoggiato in occasione di un evento a cui ha partecipato ha confermato il suo buon gusto nella moda.

Il tailleur rosa di Kate Middleton che sta facendo impazzire tutte

Se c’è una donna che riesce a dettare le tendenze in tutto il mondo è sicuramente Kate Middleton che, per la sua visita al Foundling Museum, museo d’arte di Londra, per sostenere il design locale, si è presentata con un tailleur rosa che non è passato assolutamente inosservato. Giacca e pantalone rosa per la Principessa del Galles che ha lasciato i capelli sciolti in una piega mossa e morbida.

Fedele al suo stilista preferito, la Principessa ha indossato un tailleur rosa firmato Alexander McQueen abbinandolo ad un paio di décolleté bianche di Gianvito Rossi. Un look assolutamente sobrio nonostante il colore pastello che sono di tendenza in primavera, ma non propriamente alla portata di tutti.

kate middleton look tailleur rosa
Il look di Kate Middleton che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @princeandprincessofwales) – Cambiotaglio.it

Blazer corto e pantaloni a sigaretta per la Middleton che ha sfoggiato un tailleur dal costo di 2293 euro. L’outfit è stato completato da accessori bianchi. Oltre alle scarpe, infatti, la moglie del Principe William ha indossato una cintura alta con fibbia decorata da perle e degli orecchini in oro giallo.

Elegantissima e impeccabile, Kate non sbaglia un colpo in tema di outfit e nell’ultima uscita pubblica è apparsa molto sobria nel suo tailleur anche se, puntando sul rosa, ha trasmesso un’atmosfera materna e serena. Disponibile con tutti come ha mostrato la pagina Instagram del Principe e della Principessa del Galles, Kate si è intrattenuta con le persone che lavorano al Foundling Museum sedendosi anche per terra per giocare e trascorrere del tempo con i bambini.

Una vera principessa del popolo così come lo era l’amatissima Lady Diana!