Kate Middleton, il nuovo look è incredibile: mai vista così, fan sbalorditi

Kate Middleton stupisce tutti con un hair look tutto nuovo

Kate Middleton è senza dubbio alcuno una delle icone di stile più famose del web e sempre fonte di ispirazione per i suoi look curatissimi. Stavolta la bella Principessa del Galles ha stupito tutti con un hair look del tutto inedito (ma che le sta d’incanto).

Si sta parlando molto, ultimamente, della bellissima Kate Middleton, dopo l’uscita del libro del cognato, il principe Harry. Quest’ultimo, infatti, ha infarcito il volume non solo di accuse contro suo padre Re Carlo e suo fratello William ma anche contro di lei. Lui e Meghan, infatti, l’hanno accusata di essersi comportata in modo poco rispettoso nei confronti della Duchessa di Sussex, raccontando aneddoti che pare, abbiamo colpito e indignato la Principessa (stando a voci vicine alla corte).

kate middleton
Kate Middleton. Foto: Ansa

Nonostante questo, Kate rimane senza dubbio una delle royals più amate al m ondo e le accuse del principe Harry non sono certo bastate a far crollare l’apprezzamento nei suoi confronti. E infatti su Instagram sono moltissime le persone che ogni giorno si divertono a editare le sue immagini, modificando l’aspetto tanto amato e prendendo “di mira”, ad esempio, i suoi lunghi capelli castani.

Kate Middleton, il nuovo look sconvolge i fan

Proprio in una di queste immagini editate online la bella Kate è apparsa con una chioma molto diversa rispetto a quella a cui siamo abituati: un lob (long bob) biondo e corto che ha subito conquistato tutti.

Il nuovo look ha messo infatti in evidenza il viso perfetto della Principessa, facendola sembrare anche più giovane. L’immagine è subito diventata virale ed è stata ricondivisa da molte persone sul web. Tutti non hanno potuto fare altro che ammirare la bellezza di Kate, sempre perfetta, qualsiasi sia il suo hairstyle.

middleton capelli
Kate Middleton e il suo long bob creato da una fan. Foto: Instagram

Intanto, Kate e il marito William si stanno concentrando sull’educazione dei figli “lontano dai riflettori”. Se Harry aveva espresso preoccupazione circa il futuro dei figli più piccoli della coppia, Charlotte e Louis, ci ha pensato l’esperta reale Katie Nicholl di Vanity Fair a dichiarare che Kate e William hanno tutto sotto controllo per quanto riguarda la crescita dei due rampolli.

“George, Charlotte e Louis si stanno godendo un’infanzia che Harry e William non hanno potuto godersi e penso che sia per questo che William e Kate stanno canalizzando tutte le loro energie nella crescita dei loro figli, con una comprensione di chi sono come reali ma senza trascurare il loro essere bambini normali”, ha detto l’esperta.